Vittoria Roma: Juric soddisfatto della squadra e della società. “Riconquisteremo la fiducia dei tifosi”

Al termine della gara vinta dalla Roma contro l’Udinese, il nuovo allenatore giallorosso Ivan Juric ha commentato così il suo arrivo a Trigoria e la prestazione di questa sera: “La squadra era legata a Daniele, me lo hanno detto apertamente, sono ragazzi puri, mi è... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Il campionato di Serie A miete altre vittime. Dopo DDR tocca proprio a lui: cambio repentino in panca e rientra il toscano. I tifosi giallorossi sono insorti in proteste davvero molto forti. Basti pensare che nel match casalingo contro l’Udinese, molti sostenitori sono entrati dopo mezz’ora dal fischio di inizio di gioco. (Il Posticipo)

Catapultato in una situazione che più caotica non si poteva, l'allenatore croato ha messo tutta la sua normalità al servizio dei giallorossi e in pochi giorni ha preparato e poi stravinto una partita che era diventata molto pericolosa, giocata tra l'altro per la prima volta in un Olimpico in piena contestazione (Sky Sport)

Da una spagnola ad un'altra, quindici anni dopo. Una prima assoluta per l'allenatore croato che dopo Torino, Verona, Genoa e Crotone potrà vivere l'emozione delle coppe. (LAROMA24)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ivan Juric si prende già dei rischi, a pochi giorni dal suo arrivo nella Capitale decide di schierare come titolari due esuberi, vuole dare una scossa alla Roma (Inter Dipendenza)

Il tecnico spagnolo è ad un passo dall’approdo nel nostro campionato: una big lo ha contattato per guidare la squadra. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)