Da Nico Paz a De Gea: Como-Fiorentina un “red carpet” del calcio

Da Nico Paz a De Gea: Como-Fiorentina un “red carpet” del calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Da quando Commisso e gli Hartono sono entrati nel calcio italiano nel 2019, i loro investimenti hanno seguito percorsi differenti. Commisso ha speso 448 milioni per acquistare la Fiorentina, costruire il Viola Park e gestire il club. Gli Hartono, invece, hanno investito poco più di 100 milioni in cinque anni, ottenendo tre promozioni fino alla recente approdo in Serie A. Per rilanciare il Como, hanno puntato su nomi di spicco come Reina, Sergi Roberto, Varane e Nico Paz, oltre a confermare Fabregas in panchina. (Viola News)

Su altre testate

Como e Fiorentina si affrontano in due momenti completamente diversi. La squadra viola riprende da dove aveva lasciato, ovvero dal bellissimo secondo posto e da un importante filotto di vittorie (interrotte solo dal ko a Nicosia). (fiorentinanews.com)

Dopo le ultimissime prove di formazione, c’è Audero leggermente favorito in porta e non Reina. Pesano le assenze di Sergi Roberto, Mazzitelli, Perrone e soprattutto Strefezza. A centrocampo Fabregas ha provato la coppia Da... (SOS Fanta)

Il Como ha portato a casa solo due punti, frutto di altrettanti pareggi, nelle ultime sei giornate di campionato. non vince dalla sesta (ovvero dal 29 settembre) quando si è imposto in casa contro il Verona per 3-2. (TUTTO mercato WEB)

Como, Fabregas: "Dubbio Strefezza e Barba, Sergi Roberto e Gabrielloni forse col Venezia"

Sarà un Como in totale emergenza quello che affronterà la Fiorentina allo stadio "Sinigallia" domenica 24 novembre alle 15:00. Diverse le assenze per infortunio e solo quindici giocatori della Prima Squadra per il tecnico spagnolo in vista di un match importante in ottica classifica. (DerbyDerbyDerby)

Le quote del match del Sinigaglia: i viola sono secondi ad un solo punto dal Napoli e puntano a stupire ancora La viola dei record fa tappa al Sinigaglia per continuare la strepitosa serie di 6 vittorie consecutive che ha portato gli uomini di Palladino ad un solo punto dal Napoli capolista: di fronte ci sarà un Como alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha fatto il punto sull'infermeria: "Non avremo a disposizione Mazzitelli, che ha avuto un problema ad un polpaccio e dovreb (TUTTO mercato WEB)