Kate Middleton con i figli sul volo di linea: rinuncia al jet privato per la gioia dei passeggeri

Assenti (giustificati) William e il primogenito George: per questioni di sicurezza la famiglia reale non viaggia mai insieme.

Una normale famiglia. Niente jet privato (scelto invece spesso da vip e star dello spettacolo, anche per brevi tratti, con enorme impatto sull’ambiente) o elicottero reale.

Kate Middleton dimostra ogni giorno di più la sua umanità, il suo essere, prima di tutto, una cittadina, una mamma, e poi anche un membro importantissimo della famiglia Reale. (Luce)

La notizia riportata su altri giornali

Ma le materie che dovranno affrontare sono tante e c’è chi sul web pensa sia troppo per bambini così piccoli. “Finché i suoi figli sono piccoli, la priorità del principe è essere soprattutto un padre“, ha spiegato un insider al tabloid. (Free.it)

Lì i bambini saranno più liberi di vivere una vita "relativamente normale", senza tate e autisti: sarà lo stesso principe William ad accompagnarli a scuola. Il nuovo istituto dei principini Cambridge è a dir poco esclusivo: ospita 615 ragazzi e ragazze dai 3 ai 13 anni (Stile e Trend Fanpage)

Il tabloid Sun ha scritto: "Adelaide Cottage si adatta perché è una casa con quattro camere da letto e va benissimo per i Duchi che non hanno personale da fare dormire in casa. La dimora scelta dai Duchi di Cambridge è il piccolo Adelaide Cottage. (Radio Monte Carlo)

Circondato da un parco di 21 ettari, la Lambrook School possiede campi di cricket, di football, di golf e di rugby e una piscina di 25 metri di lunghezza. Riportate dal settimanale francese anche le reazioni del direttore della Lambrook School che si è detto "entusiasta di accogliere tra gli allievi tre dei bisnipoti di Elisabetta II" (Adnkronos)

William e Kate, nuova casa. La prossima residenza dei duchi di Cambridge sarà quella di Adelaide Cottage, nei pressi del castello di Windsor e all'interno di un complesso residenziale privato ed esclusivo. (ilgazzettino.it)

Il video. Marina Di Guardo ha definito “pericoloso e azzardato” il gesto della figlia Chiara e di Fedez di salire sulla roccia a Ibiza per riprendere un video (Mediaset Infinity)