Romario: "Adriano ha fatto la storia all'Inter: era al livello mio e di Ronaldo"

Romario: "Adriano ha fatto la storia all'Inter: era al livello mio e di Ronaldo" Al Maracana è la serata del match d'addio al calcio di Adriano: l'ex Imperatore ha appeso gli scarpini al chiodo ormai 8 anni fa, ma ha deciso finalmente di regalarsi una serata per condividere con tanti ex compagni un ultimo assaggio di campo e le emozioni vissute in tanti anni fra Brasile ed Italia. Nella parata di stelle, ha presenziato anche Romario, che parlando ai giornalisti nel pre partita ha detto: "Adriano è sicuramente al mio livello e a quello di Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Parata di ex campioni alla partita di addio di Adriano l'Imperatore. Come racconta la Gazzetta dello Sport, il pallone lo ha portato fino al dischetto di centrocampo Ronaldo il Fenomeno, che non è potuto scendere in campo per un problema al polpaccio accusato durante una partita di tennis. (Fcinternews.it)

Adriano Leite Ribeiro ha dato ufficialmente il suo addio al calcio. Durante il secondo tempo della partita c’è stato il momento più emozionante di tutta la serata: la voce di Almir Ribeiro, padre dell’Imperatore deceduto a causa di un malore improvviso, è stata ricreata utilizzando l‘intelligenza artificiale ed è risuonata per tutto lo stadio. (Il Fatto Quotidiano)

2 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

VIDEO - L'ultimo gol di Adriano: rigore in... rossonero a un ex milanista

A otto anni dal ritiro dal calcio giocato, Adriano ha giocato ieri la sua partita d'addio al Maracanà. Zico (come allenatore), Romario e Julio Cesar tra i brasiliani, Materazzi, Ronaldo (nello staff tecnico) e Dida con gli azzurri. (ForzaRoma.info)

Domani sera l'Inter affronterà la Lazio in una sfida molto importante per il club nerazzurro, la formazione milanese deve rispondere ad Atalanta e Napoli e dimostrare (Spazio Inter)

Adriano era vestito di rossonero, colori sociali del Flamengo, di cui è stato una stella. L'ultimo gol del brasiliano è stato segnato su calcio di rigore al suo connazionale Nelson Dida, poco prima di essere sommerso dagli abbracci dei presenti. (Fcinternews.it)