Napoli esplosione a Forcella, muore anche un 43enne

Napoli. Questa mattina è deceduto il 43enne di origine bengalese, ricoverato in Terapia Intensiva Grandi Ustionati (TIGU) presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, a causa delle gravi ustioni che hanno coinvolto l’85% del suo corpo. PUBBLICITA Le ustioni erano state riportate in seguito all’esplosione avvenuta sabato scorso a Forcella. La notizia è stata confermata dalla stessa struttura ospedaliera. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altre testate

È deceduto questa mattina presto l’uomo di 43 anni del Bangladesh ricoverato al Cardarelli di Napoli in Terapia Intensiva Grandi Ustionati (Tigu) per le ustioni riportate sull’85% del corpo in seguito all’esplosione di sabato scorso a Forcella. (LAPRESSE)

Dopo l'uomo di 41 anni, anche il 43enne è deceduto: i due, insieme a un altro uomo, tuttora ricoverato, erano rimasti coinvolti nell'esplosione di un terraneo a Forcella, nel cuore di Napoli, lo scorso 31 agosto. (Fanpage.it)

Sale a due il bilancio delle vittime del crollo di Forcella. E’ morto questa mattina alle 7 il secondo ferito, si chiamava Kazi ed era nato nel 1981: aveva ustioni sull’85 per cento del corpo. (La Repubblica)

Esplosione Forcella, si aggrava il bilancio: muore anche il secondo ferito Il 43enne è deceduto nella Terapia intensiva del Cardarelli Ne dà notizia la stessa Tigu del nosocomio partenopeo. (Ottopagine)

Leggi tutta la notizia E' deceduto nel reparto di rianimazione del Cardarelli di Napoli uno dei tre feriti nella drammatica esplosione di vico Pace a Forcella. (Virgilio)

Il 41enne era arrivato in ospedale in condizioni estremamente critiche, con traumi da schiacciamento toracico e ustioni che ricoprivano il 30% del suo corpo. Le Condizioni dell’Uomo Deceduto (Il Fatto Vesuviano)