Scuola, il Ministero dell’Istruzione annuncia nuove disposizioni inserite nel DL PNRR
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scuola e DL PNRR, il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha diffuso un comunicato all’interno del quale vengono indicate le nuove disposizioni prese con l’ultimo Decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri in merito alla scuola. Decreto legge PNRR, il Ministero dell’Istruzione comunica le nuove disposizione prese in ambito scolastico Con il DL PNRR approvato dal Consiglio dei Ministri, informa il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, si punta a migliorare l’efficienza delle misure attuative del PNRR, liberando risorse per l’internazionalizzazione degli ITS Academy, collegata al Piano Mattei. (Scuolainforma)
Ne parlano anche altri media
Il decreto prevede: È stato pubblicato sulla G.U. n. 253 del 28 ottobre 2024 il D.L. 160 del 24 ottobre 2024, recante disposizioni urgenti in materia di lavoro, università, ricerca e istruzione, per una migliore attuazione del Pnrr (Euroconference LAVORO)
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 253 del 28 ottobre 2024 il Decreto-legge 28 ottobre 2024, n. 160, che introduce disposizioni urgenti in materia di lavoro sommerso (tra cui gli indici sintetici di affidabilità contributiva – ISAC), nonché università, ricerca e istruzione, per una migliore attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). (Diritto Bancario)
Con il decreto-legge 28 ottobre 2024, n. 160 è stato stabilito che in seguito al rilascio dell'attestato dalla data di iscrizione nella lista di conformità Inl, il datore di lavoro è considerato a basso rischio di irregolarità. (Ambiente Sicurezza Web)
Nella Gazzetta Ufficiale del 28 ottobre, è stato pubblicato il decreto – legge 28 ottobre 2024, n. 160, meglio noto come Decreto Pnrr, che contiene disposizioni urgenti in materia di lavoro, universita’, ricerca e istruzione per una migliore attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (flp scuola foggia)
Ho 25 anni, e nonostante tutti mi sconsigliassero di sostenere questo concorso in quanto troppo giovane e con pochi anni di servizio, mi sono messa in gioco. Vincitrice di concorso PNRR a 25 anni, dice ai giovani: “Non mollate mai”. (Orizzonte Scuola)
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto-legge n. 160 del 28 ottobre 2024 chiamato “Decreto PNRR”, che contiene disposizioni urgenti in materia di lavoro, università, ricerca e istruzione per una migliore attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (Italia Domani)