Quote Rashford Milan: per i bookie l'inglese è ad un passo dai rossoneri

Le quote del possibile colpo di mercato dei rossoneri, in trattativa con lo United per l'esterno inglese Il grande obiettivo del Milan per gennaio risponde al nome di Marcus Rashford. L'esterno inglese, finto ai margini del progetto del nuovo tecnico Amorim, può lasciare Manchester nelle prossime settimane e i rossoneri fiutano la grande occasione per rinforzare le corsie esterne. L'operazione però non si preannuncia delle più semplici, considerando l'impatto economico della trattativa e i tanti club europei alla finestra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L’obiettivo del mercato di gennaio del Milan è Marcus Rashford del Manchester United . Dopo i colloqui dei giorni scorsi con il fratello-agente, adesso inizia la prima fase di attesa che dovrà interrompersi nel momento in cui il calciatore darà il semaforo verde alla possibilità di poter trattare sul suo ingaggio. (Tuttosport)

"Parliamo di un giocatore fantastico, a me fa impazzire. Non tre anni fa, cinque anni fa o dieci anni fa, ma un anno e mezzo fa aveva chiuso la stagione con 28 gol segnati facendo l'attaccante esterno. (TUTTO mercato WEB)

che, avendo rotto con il Manchester United, piaccia a tutti e che sia anche una questione di soldi considerato l’ingaggio. Le italiane in gara sono due, sul Como (notizia a pagamento, ovviamente non nostra) dobbiamo specificare che si tratta solo di una fiction. (Alfredo Pedullà )

Rashford al Milan può spingere Kolo Muani al Manchester United

Uno esce (Okafor al Lipsia), un altro ora dovrà arrivare. Il Milan con la cessione dello svizzero ha liberato un posto in lista e vorrebbe destinarlo a Marcus Rashford. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan sta lavorando alacremente per cercare di portare a Milanello Marcus Rashford. (Milan News 24)

O non sarebbero arrivati nell’ordine: il giovane Diao, attaccante, per 11 milioni di euro dal Betis Siviglia; Fresneda, terzino più esperto dello Sporting in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni; Butez dell’Anversa, portiere acquistato per 3 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

"Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. (Tutto Juve)