Regno Unito, trovati resti umani in valigie: incriminato un ragazzo colombiano

Regno Unito, trovati resti umani in valigie: incriminato un ragazzo colombiano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 ESTERI

Le due vittime sono state identificate come Paul Longworth, 71 anni, e Albert Alfonso, 62, e secondo la polizia erano un'ex coppia gay. Il crimine, inizialmente classificato come un potenziale delitto "d'odio", non risulta aver avuto una matrice omofoba, stando agli ultimi approfondimenti degli investigatori È stato formalmente incriminato oggi, nel Regno Unito, un giovane di nazionalità colombiana, il 24enne Yostin Andres Mosquera, accusato di duplice omicidio, dopo il ritrovamento la settimana scorsa di due cadaveri, fatti a pezzi e ritrovati in altrettante valigie: una sotto un ponte di Bristol, in Inghilterra sud-occidentale, l'altra in un appartamento di Londra nel quartiere residenziale di Shepherd's Bush (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il Vertice Nato tenutosi a Washington negli scorsi giorni, la risposta della Russia è chiara. Missili Usa in Germania, in risposta l'avviso di Mosca nelle parole di Peskov: "Le capitali europee il nuovo obiettivo russo" (Il Giornale d'Italia)

Le autorità riferiscono che potrebbe aver lasciato proprio lui quelle valigie piene di resti umani che sono state ritrovate nei pressi del famoso ponte sospeso di Clifton., in Gran Bretagna. In una conferenza stampa, i detective del distretto di Avon e Somerset hanno dichiarato: «Il sospettato è stato portato vicino al ponte da un taxi. (ilgazzettino.it)

Resti umani trovati un due valigie sullo storico ponte sospeso di Clifton a Bristol

La polizia dopo il ritrovamento ha lanciato una caccia al sospetto oltre ad avviare le procedure per l’identificazione dei resti. Resti umani sono stati scoperti all’interno di due valigie abbandonate sullo storico ponte sospeso di Clifton a Bristol, nell’Inghilterra occidentale. (Il Fatto Quotidiano)