L’anello debole. Una nuova indagine del commissario Baricco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ il titolo del prossimo libro che il Circolo culturale Gocce d’autore presenterà al pubblico sabato 19 dicembre presso la propria sede in vico De Rosa 6 a Potenza alle ore 18,00. L’autrice è Piera Carlomagno, giornalista de Il Mattino di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

L'accordo sul clima c'è. Dopo anni di negoziati mondiali, dopo due settimane di colloqui e di discussioni notturne, i delegati di quasi 200 Paesi hanno raggiunto a Parigi lo storico accordo per limitare il riscaldamento globale. (Meteo Web)

«Siamo oggi vicini alla fine del percorso, siamo arrivati a un progetto di accordo ambizioso ed equilibrato, che riflette le posizioni delle parti ... (Lettera43)

I delegati dei 195 Paesi presenti alla conferenza si sono impegnati contro il surriscaldamento del pianeta. Parigi - A Parigi via libera allo storico accordo sul clima. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Le 195 nazioni riunite a Parigi hanno adottato l'accordo sul clima. L'approvazione è stata seguita da un lungo applauso. (askanews)

"BILANCIO OGNI 5 ANNI - Il testo inoltre vuole creare un clima di fiducia tra le parti grazie a un "quadro di trasparenza rinforzata" e prevede ogni 5 anni un bilancio collettivo dei progressi che ci permettera di reagire collettivamente se i nostri ... (Solo News)

Il giornalista presenterà "Possa il mio sangue servire" (Aosta Oggi)