Lazio, Baroni prepara 8 cambi. Marusic stakanovista, Guendouzi pronto per il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni prepara 8 cambi. Marusic stakanovista, Guendouzi pronto per il Genoa La Lazio si prepara ad affrontare il Genoa in campionato a 64 ore dalla gara giocata in Olanda contro il Twente. E così, come con l'Empoli post Nizza, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si prepara a rivoluzionare la rosa con ben 8 cambi di formazione. Stando a quanto riferito da Il Messaggero infatti, pronte tante novità in vista della gara con il Genoa, a cominciare dal rientro a centrocampo di Guendouzi. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Terminati gli impegni nelle competizioni europee, torna finalmente la Serie A. La squadra di Baroni è una delle sorprese di questo campionato e sta facendo molto bene anche in Europa League, mentre il Grifone vuole tornare alla vittoria dopo un paio di settimane difficili e il pareggio contro il Bologna acciuffato nel finale. (ilmessaggero.it)
Domani 27 ottobre alle ore 15:00 andrà in scena il match di Serie A tra Lazio e Genoa allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito le probabili formazioni di Baroni e Gilardino: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. (Lazio News 24)
La partita, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 15:00 di domenica 27 ottobre allo stadio Olimpico di Roma. In questo articolo si possono trovare i pronostici Lazio-Genoa, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)
Alberto Dalla Palma I biancocelesti tornano all'Olimpico dopo la trasferta in Olanda e vogliono ripartire anche in campionato: sotto esame la panchina del tecnico rossoblù (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la recente sconfitta di misura contro la Juventus a Torino e la vittoria ottenuta in Europa contro il Twente, la Lazio torna all’Olimpico decisa a ritrovare slancio in campionato. I biancocelesti sfideranno un Genoa in difficoltà, con Gilardino sempre più sotto pressione per i risultati altalenanti della squadra rossoblù. (Radio Radio)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Genoa (Domenica ore 15.00, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN): Le ultime da Roma (TUTTO mercato WEB)