Il vostro iPhone 15 Pro si spegne da solo? Forse è colpa di iOS 17.0.3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se siete fra i possessori di iPhone 15 Pro o Pro Max e state riscontrando il fastidioso problema dello smartphone che si spegne da solo, sappiate che non siete gli unici. Girando su forum, social e su Reddit si trovano diverse testimonianze di utenti che sono incappati nel problema, con lo smartphone che improvvisamente si spegne o si riavvia spontaneamente nel corso della notte. C’è un fastidioso bug, forse dentro iOS 17.0.3, che fa spegnere iPhone 15 Pro e Pro Max Crediti: 9to5Mac Come accorgersi che lo smartphone si è riavviato da solo nella notte? Presto detto: se al mattino lo smartphone vi chiede il PIN anziché far funzionare il Face ID, allora non avete dubbi, ma potete anche controllare il grafico della batteria (Impostazioni> Batteria> Ultime 24 ore) per scoprire se ci sono delle ore di inattività. (GizChina.it )
Se ne è parlato anche su altri media
Advertising In un thread su Reddit, un utente ha segnalato che due sveglie impostate su diversi iPhone nella sua abitazione non hanno suonato come previsto. Altri utenti hanno riportato problemi analoghi, suggerendo che la causa potrebbe essere dovuto allo spegnimento dell’iPhone durante la notte. (iSpazio)
Andando più in dettaglio, in un thread su Reddit, un utente lamenta il fatto che due allarmi separati impostati su iPhone e legati alla sua casa non si sono attivati. iPhone: spegnimenti notturni (Punto Informatico)
Alcuni utenti di iPhone 15 segnalano che iOS 17 a volte spegne i loro dispositivi negli orari notturni. “Vi svegliate e ritrovate lo schermo del vostro iPhone con la richiesta del codice dopo un apparente riavvio di notte? Non siete soli”, si legge in un articolo del sito statunitense, spiegando che questo comportamento è stato segnalato da diversi utenti. (macitynet.it)
Poco dopo il lancio di iPhone 15 Pro e 15 Pro Max, in molti si sono chiesti quale fossero le cause dei problemi di surriscaldamento riscontrati all’arrivo sul mercato. (GizChina.it )
Alcuni iPhone si spengono di notte: pioggia di segnalazioni Un fenomeno ignoto sta causando lo spegnimento di alcuni iPhone durante la notte: segnalate sveglie non funzionanti e altri bug. (PcProfessionale.it)
Dopo le molte segnalazioni di parte degli utenti sulle temperature elevate raggiunte dai nuovi iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, Apple è corsa prontamente ai ripari rilasciando l’aggiornamento iOS 17.0.3, che ha risolto il problema di surriscaldamento durante la ricarica rapida. (Fastweb Plus)