Napoli, quattro motivi per credere nello scudetto. Filtra un dato importante

Napoli, quattro motivi per credere nello scudetto. Filtra un dato importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli può davvero puntare allo scudetto? Secondo Il Mattino, la risposta è “sì”. Il primo motivo è evidente: Antonio Conte. Nessun altro allenatore in Serie A ha il suo palmarès. Con cinque titoli vinti in panchina, Conte sa bene come guidare una squadra verso lo scudetto, e non ha certo perso la fame di vittoria. Anche dal punto di vista difensivo, il Napoli sembra già ben avviato: la squadra è imbattuta da 341 minuti, con l’ultima rete subita da Bonny su rigore. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione “CalcioNapoli24 Live” in onda su CalcioNapoli24 Tv sul canale 79 del digitale terrestre: (CalcioNapoli24)

Dopo oltre un anno di purgatorio - e passando dalla mesta esclusione dall’Europa - il Napoli s’è finalmente lasciato alle spalle il momento più buio della sua storia recente: tornando a guardare dall’alto quasi tutte le sue rivali della Serie A. (La Repubblica)

“McTominay mi piace molto e credo possa dare tanto nel calcio italiano. Quando lui parte e va in percussione è difficile tenerlo. Juve-Napoli? Ne esce meglio Conte, ma mi è sembrato che entrambe le squadre si accontentavano del punto. (CalcioNapoli24)

Cannella: “Napoli dal valore enorme! Kvaratskhelia in difficoltà con la Juventus? Il merito è stato di Motta, vi spiego”

Il Napoli continua a trovare fiducia e determinazione, anche dopo il pareggio senza reti contro la Juventus. Antonio Corbo, nel suo editoriale per La Repubblica, offre un’analisi approfondita della partita e delle prospettive future per la squadra di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo ed intermediario: “Il Napoli visto da Torino è da Scudetto? È presto per dare giudizi, ma il Napoli non lascia nulla dietro rispetto alle altre… La rosa poi parla da sé, con una qualità e quantità di giocatori quasi esagerata senza le coppe. (Tutto Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo ed intermediario: (CalcioNapoli24)