Napoli, quattro motivi per credere nello scudetto. Filtra un dato importante

Il Napoli può davvero puntare allo scudetto? Secondo Il Mattino, la risposta è “sì”. Il primo motivo è evidente: Antonio Conte. Nessun altro allenatore in Serie A ha il suo palmarès. Con cinque titoli vinti in panchina, Conte sa bene come guidare una squadra verso lo scudetto, e non ha certo perso la fame di vittoria. Anche dal punto di vista difensivo, il Napoli sembra già ben avviato: la squadra è imbattuta da 341 minuti, con l’ultima rete subita da Bonny su rigore. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Napoli, obiettivo scudetto (CalcioNapoli1926.it)

Napoli credibile candidato per lo scudetto, oltre che per un posto in Champions? Perché no. Ma ora viene il difficile, perché Palermo, Monza e Como sono un tris di gare pieno di pericoli. (ilmattino.it)

Anche se siamo a inizio anno, questo Napoli sta prendendo le misure» le parole dell'attore Patrizio Rispo, tifoso azzurro della prima ora «I nuovi acquisti sono acquisti importanti e mi sta piacendo il suo modo di gestire il gruppo anche se siamo ancora all'inizio. (ilmattino.it)

Cronache di Napoli intitola con grande fiducia: "Conte, scudetto possibile"

La classifica è cortissima. Sarà un campionato combattuto, in controtendenza rispetto agli ultimi, o è solo un'impressione iniziale? Massimo Paganin, ex difensore dell'Inter, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (Tutto Napoli)

Il passare delle giornate confermeranno il valore enorme di questo Napoli, soprattutto se guardiamo il livello degli altri. Con il lavoro quotidiano, Conte può solo migliorare questa squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Difesa arcigna, carattere da squadra che riflette quello dell'allenatore e soluzioni in attacco. "Napoli davanti a tutte le big. Ecco perché con Conte lo scudetto è possibile", l'apertura centrale odierna di Cronache di Napoli. (TUTTO mercato WEB)