L'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul è stato l'evento sportivo più visto di sempre in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jake Paul e Mike Tyson si sono affrontati sul ring in evento da record per il mondo dei live streaming sportivi. Secondo Netflix, si tratta dell'evento sportivo trasmesso in live streaming più visto di tutti i tempi, con 65 milioni di spettatori complessivi, arrivato al primo posto della classifica TV inglese di Netflix nella settimana dell'11 novembre, assicurandosi anche il titolo di titolo più visto della settimana (46,6 milioni di visualizzazioni per l'intero evento nel territorio inglese) raggiungendo la prima posizione in 78 paesi e la Top 10 in tutti i 91 paesi monitorati. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
"Ora capisco che questa offerta potrebbe essere ben lontana da ciò che hai appena incassato dal combattimento, ma diciamocelo, forse è il momento di appendere i guantoni - ha scritto il vicepresidente di CamSoda Daryn Parker in una lettera al pugile - Penso che questa offerta sia il modo perfetto per presentarsi ancora di fronte alle persone ed esibirsi in un modo diverso e meno faticoso. (Sport Mediaset)
Tutto è nato con un presunto “copione” che ha iniziato a circolare online da prima dello scontro, suggerendo che Paul avrebbe vinto con un knockout al quinto round. (Best Movie)
Una serata di grande spettacolo quella che si è svolta all’AT&T Stadium di Austin in Texas dove è andato in scena l’incontro di boxe che ha visto protagonista una icona della nobile arte come IronMike Tyson contro la stella dei social Jake Paul, un evento di portata mondiale che ha fatto il giro di tutte le tv e di tutti i social. (ClubDoria46.it)
Un successo, se dovessimo basarci su questa sola metrica. Eppure, come la cronaca dei fatti ci ha insegnato, non è tutto oro quello che luccica perché la diretta dell'evento su Netflix è stato un vero e proprio incubo per chi l'ha seguita in tempo reale. (Movieplayer)
Mike Tyson, a 58 anni, annuncia il ritiro definitivo dalla boxe dopo il match contro Jake Paul all'AT&T Stadium di Arlington, Texas. Nonostante le ipotesi iniziali di una sfida contro Logan Paul, fratello di Jake, Tyson ha scelto di appendere i guantoni al chiodo, affidando il suo annuncio a un post su X. (Tiscali)
Se si sia rivelato davvero il match dell’anno è discutibile, ma da Tyson vs Paul sono emerse comunque tante curiosità legate al mondo della boxe a ad uno dei suoi atleti più leggendari di sempre. Iron Mike è tornato sul ring a 58 anni, ha perso l’incontro contro lo youtuber ma ha tenuto alta la testa, mostrando solo piccoli sprazzi del campione che è stato. (Best Movie)