Perché sarà un gennaio da brividi per Bitcoin e crypto. Quando si deciderà la vittoria di tori o orsi

Perché sarà un gennaio da brividi per Bitcoin e crypto. Quando si deciderà la vittoria di tori o orsi Un calendario fitto di appuntamenti per gennaio. Gli investitori crypto devono stare attenti a queste date! Sarà un gennaio denso di appuntamenti di una certa importanza per il mondo crypto. Le date da seguire sono diverse – e riguardano sia il mondo crypto e Bitcoin in senso stretto, sia invece quanto concerne le evoluzioni politiche e governative, principalmente negli Stati Uniti (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 20:00 ora italiana saranno pubblicati i verbali dell’ultima riunione del FOMC. Sono i verbali della riunione che decide, negli Stati Uniti, i tassi di interesse e fanno riferimento a quanto è avvenuto, a porte chiuse, il 18 dicembre scorso. (Criptovaluta.it)

Il mercato delle criptovalute ha iniziato il 2025 con nuova energia e ottimismo. BTC ha registrato una forza record nella rete di mining, le principali altcoin sono aumentate significativamente e l’interesse istituzionale ha continuato a crescere. (eToro)

Perché QUESTI DATI sono OTTIMI. Bitcoin e crypto aspettano il SUPER DATO di VENERDÌ Dati sul mercato del lavoro che non sembrano essere malaccio. Tutto rimandato a venerdì anche per Bitcoin e crypto. (Criptovaluta.it)

Bitcoin scende leggermente sotto i 101.000 dollari nonostante la forte domanda da parte degli ETF 📉

I Mercati Cripto sono inciampati con il Bitcoin (BTC) ha perso il livello dei 100.000 dollari martedì mattina negli Stati Uniti, in quanto due dati economici statunitensi più forti del previsto hanno raffreddato l'ottimo slancio di inizio anno delle attività digitali. (CoinDesk)

Arrivano i verbali del FOMC: ecco cosa c'è dentro e perché (non) deve preoccupare. Ecco perché i mercati non HANNO REAGITO al dato di oggi. Cosa succede ora a Bitcoin e crypto? (Criptovaluta.it)

I sentimenti del mercato delle criptovalute oggi sono leggermente meno ottimisti e sembra che la principale criptovaluta stia affrontando un test di slancio. Il prezzo di Bitcoin in calo, nonostante una forte domanda di ETF, potrebbe indicare che gli indirizzi a lungo termine stanno vendendo Bitcoin in questa fase, con un ritmo più rapido in seguito al recente rimbalzo da $92.000 a $102.000. (XTB)