Retroscena Taremi, poteva arrivare prima: la rivelazione lascia a bocca aperta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante dell'Inter Mehdi Taremi è stato l'MVP nella sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. E Inzaghi se lo coccola. Mehdi Taremi è stato il migliore in campo dell'Inter nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Inzaghi per l'occasione ha tenuto a riposo i due (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
La partita di ieri sera ha strappato più di un sorriso. Lautaro Martinez ha ripreso a segnare in Champions League, Taremi ha trascinato la squadra e la difesa non ha subito gol. L'inizio di stagione dei nerazzurri in Europa è sicuramente positivo con 4 punti in due gare e quella di ieri è stata una vittoria fondamentale per non perdere il treno delle squadre al vertice in Coppa. (L'Interista)
Nelle prime 8 partite della scorsa stagione l'Inter aveva già collezionato 10 gol di Lautaro e 2 di Thuram. Quest’anno ci sono anche gli altri, come ha dimostrato la vittoria in Champions contro la Stella Rossa per 4-0, con Taremi e Arnautovic entrambi a segno. (Sky Sport)
EPISODIO – Il turnover ha ripagato assolutamente Simone Inzaghi nella partita tra Inter e Stella Rossa. Fabio Caressa riassume il match attraverso diversi momenti salienti: «A me è sempre piaciuto tantissimo Lautaro Martinez. (Inter-News)
La serata di martedì in Champions League contro la Stella Rossa è stata un doppio successo per l’Inter di Simone Inzaghi, che sta ingranando la marcia. (Inter-News)
Criticare Simone Inzaghi dopo le stagioni all’Inter è qualcosa di inimmaginabile. C’è comunque chi lo fa e Fabio Caressa non si trova d’accordo su Sky Sport. (Inter-News)
SCELTA FORTE – Tra le scelte di Inzaghi per la sfida con la Stella Rossa, forse la più forte è stata quella di mettere in campo dal primo minuto Marko Arnautovic. Una scelta che il tecnico aveva addirittura preparato già da Udinese-Inter, dove negli ultimi minuti aveva schierato Correa e non l’austriaco. (Inter-News)