Honda NC750X my 2025

Novità interessanti per la crossover Honda NC750X, a partire dal nuovo design, pur nel segno della continuità stilistica con i modelli precedenti. Spazio alla strumentazione a colori da 5″ che, insieme al blocchetto elettrico di sinistra, ha esordito sull’X-ADV750 (leggi la prova), da cui, condividendo telaio, cambio e motore, la NC750X attinge il nuovo DCT rivisto (ma resta in listino anche la versione con cambio tradizionale). (Red-Live)

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Il frontale è stato ridisegnato e sfoggia fari con luci DRL integrate. Nuovo anche il parabrezza regolabile Per il 2025 arriva la nuova generazione che sfoggia una carrozzeria ridisegnata con doppio faro a LED e luci DRL e una sella meglio sagomata e più imbottita. (inSella)

Per il 2025 si rinnova con una serie di aggiornamenti che comprendono nuove linee delle carene e un faro a LED riprogettato. (Dueruote)

Monreale – Durante il ponte di Ognissanti, tra la notte di giovedì 31 ottobre e quella di domenica 3 novembre, il plesso di San Martino delle Scale dell’Istituto Comprensivo Statale Margherita di Navarra è stato oggetto di un grave episodio di effrazione e vandalismo. (Monrealelive.it)

Honda NC750X novità EICMA 2024 | Dueruote

Sono una novità anche i cerchi in lega leggera dal design delle razze ‘3-per-tre’. Il maxiscooter Honda Forza 750 si rinnova per il 2025. (Motociclismo.it)

Il Comune di Derutasi appresta apresentare all’intera comunità il nuovo edificio della Scuola Media G. Mameli situata all’interno del plesso scolastico in fase di riqualificazione. Il giorno di presentazione della struttura scolastica, situata in Via Padre Ugolino Nicolini, è previsto per sabato 9 novembre alle ore 10.30. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Guardandoli affiancati può sembrare difficile da credere, ma Honda X-Adv e Forza 750 condividono una base tecnica comune, anche se sono stati pensati per rispondere a esigenze molto diverse. Entrambi i modelli utilizzano un motore bicilindrico parallelo da 745 cc, con cambio a doppia frizione a 6 rapporti, conforme alla normativa Euro 5+, inclinato a 62 gradi per abbassare il baricentro e aumentare l’agilità, inserito in un telaio in tubi d’acciaio con struttura a diamante. (La Gazzetta dello Sport)