Calciomercato Juventus, le due possibili cessioni a gennaio
L'emergenza infortuni, con Thiago Motta costretto ad affrontare l'ultimo impegno di Champions League contro l'Aston Villa con gli uomini praticamente contati, ha messo in luce alcune carenze nell'organico bianconero. E la Juventus, nella sessione invernale di mercato, cercherà di ovviarvi piazzando alcuni colpi in entrata: almeno uno in difesa e, probabilmente, uno in attacco. Prima, però, la Vecchia Signora tenterà di muoversi in uscita lasciando partire quegli elementi ritenuti non essenziali al progetto. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Novità sul futuro di Nicolò Fagioli e la Juventus. Il centrocampista della formazione bianconera e della Nazionale italian potrebbe lasciare Torino a gennaio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, le cifre che ballano sono di circa 30 milioni di euro e per il calciatore, si legge, "c'è già la fila. (Tutto Napoli)
Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 13:31 di Alessia Il calciomercato del Milan è sempre in divenire e si avvicina un colpo da 30 milioni dopo i contatti con il procuratore del calciatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
I due sacrificabili di casa Juventus già nel mercato di gennaio. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, dopo il pari di ieri dei bianconeri contro l’Aston Villa in Champions League.” Non solo Aston Villa-Juventus. (SOS Fanta)
Pavard rischia un mese di stop. Juve, Fagioli via a gennaio? Le ultime Milan tornato in Italia con l'obiettivo Empoli: si rivede Morata, anche Leao e Pulisic ok - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)
Uno sguardo al futuro, per rinforzare ulteriormente la rosa. E’ questa l’intenzione del Napoli, guidato da un Antonio Conte che ha già rivoluzionato psicologicamente la squadra. Da quando è arrivato nel club, Aurelio De Laurentiis gli ha affidato completamente le chiavi dello spogliatoio ed insieme al d. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)