Decisione presa, oltre novanta milioni per Barella: la cifra che fa tremare l’Inter

Decisione presa, oltre novanta milioni per Barella: la cifra che fa tremare l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Nicolò Barella si sta confermando uno dei punti di forza dell’Inter: la scelta è stata fatta, oltre novanta milioni di euro Il migliore in campo, ancora una volta verrebbe da dire. Nicolò Barella si conferma l’insostituibile dell’Inter, il calciatore del quale Simone Inzaghi non può farne a meno. Non è un caso che, nonostante in panchina ci sia un calciatore del valore di Davide Frattesi, il titolare inamovibile sia il centrocampista sardo. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

L’MVP della sfida di Champions League fra Inter e Manchester City è stato Nicolò Barella. Era semplicemente ovunque. (Calciomercato.com)

E anche quelle che arrivano subito dopo, come il derby di domenica sera: «Ma questa prestazione non è stata un messaggio al Milan — ha spiegato mercoledì notte Nicolò — stavamo pensando solo al City». (fcinter1908)

Credo che Simone Inzaghi stia facendo un grandissimo lavoro: ha dato coraggio a tutto il gruppo, è cresciuto tantissimo e guida con sicurezza la squadra. Non si va a giocare contro il City con quella decisione e con quella determinazione se alla base non ci sono le conoscenze che l’allenatore ha saputo trasmettere. (fcinter1908)

Inter imbavaglia il City, Barella si prende il mondo. Trappolone Milan: c’è un rischio enorme

Dall’altra, invece, ci sono i rossoneri che attraversano un periodo delicatissimo, e la netta sconfitta di San Siro, in Champions League, contro il Liverpool ne è la più chiara testimonianza. Non potrebbero essere più differenti i sentimenti con i quali Inter e Milan si avvicinano al derby. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo il City: ecco le squadre che hanno tentato l'assalto a Nicolò Barella (L'Interista)

Perché la distanza in classifica è di soli 3 punti e sentire le campane a morto che arrivano dall’altra sponda del Naviglio è uno specchietto per le allodole in cui non cadere. Che il Milan ci arrivi peggio è lapalissiano, così come è altrettanto ovvio che vincere un derby dopo 6 sconfitte consecutive vorrebbe dire stravolgere un inizio di stagione abbondantemente sotto le attese. (fcinter1908)