Il ritorno di Lindsey Vonn a 40 anni: ha un ginocchio ricostruito e punta le Olimpiadi di Cortina

L’annuncio al New York Times: la campionessa di sci americana punta a tornare in gara in Coppa del Mondo a Beaver Creek già il mese prossimo Lindsey Vonn vuole tornare a gareggiare, a 40 anni. La tre volte medaglia olimpica e quattro volte campionessa generale della Coppa del mondo di sci, ha annunciato che intende rientrare nella squadra degli Stati Uniti con la speranza di tornare a gareggiare già quest’anno. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – La notizia del ritorno di Lindsey Vonn sugli sci ha scosso il mondo dello sport e non solo. La pluricampionessa di sci alpino ha infatti annunciato al New York Times che si riunirà alla squadra di sci degli Stati Uniti per gareggiare, questo inverno, in Coppa del Mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sci, retromarcia Lindsey Vonn: niente ritiro, a 40 anni torna in pista

Lindsey Vonn ci ripensa e a quasi sei anni dal suo ritiro torna a gareggiare in Coppa del mondo con il Team Usa nella stagione 2024-2025. Tre volte medaglia olimpica, tra cui un oro in discesa libera e un bronzo in super-G ai Giochi di Vancouver del 2010 e un bronzo in discesa libera ai Giochi di Pyeongchang del 2018, Vonn è stata anche quattro volte campionessa generale di Coppa del Mondo e detiene otto medaglie ai campionati mondiali. (Sport Mediaset)