Amici 2024, sfide, sorprese e cambiamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell'ottava puntata del Pomeridiano di Amici 24, andata in onda domenica 17 novembre, non sono mancati i colpi di scena. Tra le sfide più avvincenti, quella che ha visto trionfare Ilan ed Alessia, mentre Diego Lazzari, seguito dal Professore Rudy Zerbi, ha dovuto cedere il suo banco alla sfidante Antonia Nocca. Tuttavia, Diego avrà la possibilità di rimanere nella scuola, scegliendo di entrare nel team di Anna Pettinelli o Lorella Cuccarini.

La puntata ha visto anche la ballerina Francesca emergere come protagonista indiscussa, vincendo la classifica delle esibizioni di ballo e scegliendo di essere seguita da Deborah Lettieri. Tra i cantanti, Nicolò si è confermato il preferito dei giudici, mentre il teatrino di Rudy Zerbi ha suscitato non poche polemiche.

Tananai, ospite della puntata, ha elogiato Diego Lazzari, definendolo un talento da difendere, nonostante il giovane abbia mostrato segni di ribellione contro il sistema della scuola. La controversa sostituzione di Diego ha acceso il dibattito tra i fan, che si chiedono se il ragazzo passerà dal team di Rudy alla Pettinelli, un paradosso considerando quanto Rudy puntasse su di lui all'inizio dell'edizione.

Antonia, con la sua esibizione di "Blu Part II" di Elisa e Rkomi, ha sorpreso tutti, mentre TrigNO ha avuto difficoltà con "Take A Walk On The Wild Side" di Lou Reed, crollando sotto il peso della performance.