Serie A, oggi si chiude l'11^ giornata: tre gare da giocare, alle 18.30 Parma-Genoa
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Dopo le gare giocate ieri, restano ancora tre partite da disputare per concludere il programma dell'undicesima giornata di Serie A. Tra le squadre protagoniste di oggi figura anche il Parma, che alle 18.30 ospiterà il Genoa in un match importante per la zona salvezza. Allo stesso orario è in programma anche Empoli-Como, mentre chiuderà il posticipo del lunedì delle 20.45 tra Lazio e Cagliari (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se in serata il calcio sarà ancora una volta protagonista, con la Serie A (Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari) e con la Serie C (Vicenza-Lecco), non mancheranno altri sport ad allietare il primo giorno della settimana, da mattina a sera. (La Gazzetta dello Sport)
Si chiude questo lunedì l'undicesimo turno di Serie A, che oggi vedrà scendere in campo altre sei squadre. È a caccia di punti pesanti la Lazio di mister Baroni, desiderosa di continuare a mantenersi nelle zone nobili della classifica, mentre il Genoa a Parma è pronto a lanciare a gara in corso il nuovo acquisto Mario Balotelli. (TUTTO mercato WEB)
Con oggi, lunedì 4 novembre, la Serie A archivia l'undicesimo turno di campionato. Si parte alle 18.30 con Empoli-Como e Parma-Genoa, a seguire lo scontro tra Lazio e Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)
Ore 18,30 Parma-Genoa Ore 20,45 Empoli-Como (Forza Monza)
Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Lunedì 4 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. (Bottadiculo)
L’Italia incrocerà la Norvegia in un’amichevole di calcio a 5, poi ci sarà la ricca serata di calcio con i posticipi di Serie A e Serie C, oltre che dei campionati esteri. (OA Sport)