Domani a Sant'Agnello una grande festa per la pallavolista Monica De Gennaro, oro alle Olimpiadi di Parigi

Monica De Gennaro, dopo aver conquistato la medaglia d’oro nel volley femminile alle Olimpiadi di Parigi, ieri ha fatto ritorno nella sua Sant’Agnello dove è stata accolta da parenti, amici e tifosi che le hanno tribuato un meritato applauso. AL collo la sua medaglia che ha condiviso con i presenti. E domani, mercoledì 14 agosto, alle ore 20.00, l’appuntamento è in Piazza Matteotti a Sant’Agnello per una grande festa in onore della pallavolista De Gennaro, per tutti affettuosamente “Moki”. (Positanonews)

La notizia riportata su altri giornali

Poi dal palco dice ai ragazzi: "Bello vedervi in piazza, non lasciate mai lo sport. Si diverte con i piccoli atleti tornata nel piccolo comune della penisola sorrentina, che ha lasciato a 15 anni per la carriera sportiva, trasferendosi a Vicenza. (La Repubblica)

Cerca per città Agerola Agro Nocerino - Sarnese Amalfi Atrani ATTENZIONE NON METTETE CATEGORIE SE NON C'E' IL PAESE USATE I TAG Campania Capri e Anacapri Castellammare di Stabia Cava de Tirreni Cetara Cilento Conca dei Marini Costiera Amalfitana Furore Gragnano Pimonte Lettere e dintorni dei Monti Lattari Ischia e Procida Italia Maiori Massa Lubrense Meta Minori Mondo Napoli e Provincia Penisola Sorrentina Piano di Sorrento Pompei Positano Praiano Ravello Salerno e Provincia Sant'Agnello Scala Sorrento Torre del Greco Tramonti e Valico di Chiunzi Vico Equense Vietri sul mare (Positanonews)

Eccola a casa. Sorrisi e brindisi. E, soprattutto, la medaglia d'oro al collo, di Parigi 2024. Monica "Moki" De Gennaro è appena rientrata a Sant'Agnello.La cittadina in penisola sorrentina si prepara ad accoglierla con una grande festa. (La Repubblica)

Moki De Gennaro: «A casa sono io il capofamiglia. Ma in palestra comanda mio marito, non si discute»

Domani, mercoledì 14 agosto, nella piazza principale di Sant'Agnello, in Penisola Sorrentina, Monica De Gennaro incontrerà la cittadinanza dopo l'oro olimpico vinto con la nazionale femminile di pallavolo. (Fanpage.it)

Vola l’Italvolley femminile di Julio Velasco. Prima finale olimpica e prima medaglia della storia, si gioca per l’oro oggi alle 13. Potrebbe essere la medaglia più bella di tutti i Giochi azzurri, ma prima c’è da superare le campionesse uscenti degli Stati Uniti. (La Repubblica)

È stata premiata come miglior libero a 37 anni dopo essere stata richiamata da Julio Velasco. Che cosa si sente di dire al suo allenatore? «È il coronamento di un sogno, è il traguardo più grande che si può raggiungere da atleta». (Vanity Fair Italia)