Lazio, l’annuncio di Lotito sul futuro di Sarri e Felipe Anderson

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ItaSportPress SPORT

Intervenuto ai microfoni del "Corriere della Sera" per una breve intervista, il presidente Claudio Lotito ha parlato della situazione legata al futuro di Felipe Anderson, uno dei calciatori più importanti della squadra allenata da Maurizio Sarri. Per il brasiliano, si più volte della possibilità di un rinnovo di contratto. Sul tema, il presidente della Lazio ha spiegato: "La nostra ferma intenzione è trattenerlo. (ItaSportPress)

Su altri giornali

LAZIO PEDRO – Lunga intervista rilasciata da Pedro Rodriguez a Sportitalia. L’esperto attaccante spagnolo sta disputando la sua terza stagione con la maglia della Lazio. (Europa Calcio)

"Da quando sono tornato mi sono sposato, ho avuto la bambina, è l'ottavo anno qui. La Lazio come ho sempre detto non è più una squadra o un club, è molto di più. Soprattutto adesso che è arrivata questa fantastica novità nella nostra vita, sono sempre grato di essere qui". (TUTTO mercato WEB)

Nato a Roma il 27 febbraio 1978 si è approcciato al ballo fin dall’infanzia, condizione che è stata evidenziata da un grande talento espresso fin da giovanissimo, approcciandosi alla danza sportiva dall’età di dieci anni, in precedenza aveva partecipati a corsi di nuoto. (Leggera | Calcio ed altro)

Queste le sue parole: "La nostra ferma intenzione è trattenerlo. Troveremo sicuramente un punto di incontro. (Firenze Viola)

Claudio Lotito, Presidente della Lazio, è intervenuto in merito al futuro del tecnico, Maurizio Sarri e Felipe Anderson: le parole (Europa Calcio)

"La nostra ferma intenzione è trattenerlo. Felipe, del resto, non ha espresso il desiderio di andare via dalla Lazio. Troveremo sicuramente un punto di incontro". Le parole di Claudio Lotito spiegano qual è la situazione per Felipe Anderson, anche se la distanza continua a esserci. (TUTTO mercato WEB)