Al via i saldi estivi: 60 giorni per fare shopping nei negozi fisici e riscoprire il commercio locale

Arriva uno degli eventi più attesi dagli amanti dello shopping: i saldi estivi. Quest'anno, anche in Molise, l'inizio ufficiale dei saldi estivi è fissato per il 6 luglio, con una durata di 60 giorni. Dunque c'è tempo fino al 3 settembre per approfittare delle offerte più vantaggiose e rinnovare il guardaroba con sconti imperdibili. Secondo il calendario di Confcommercio, i saldi inizieranno contemporaneamente in tutta Italia il 6 luglio, il primo sabato del mese. (Primonumero)

Ne parlano anche altre testate

Al via da sabato 6 luglio i saldi estivi in Sicilia. Un appuntamento che per Confimprese ha perso appeal. (BlogSicilia.it)

Saldi, ecco quali sono i diritti del cliente ma anche dell'esercente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

C’è chi lo scrive spudoratamente: «Prezzi speciali in anticipo», anche se le regole li vietano. Chi si trincera dietro gli «sconti privati», praticati poi a tutti, e chi tra le etichette mette bollini speciali, rossi se lo sconto è da capogiro, giallo se è soft. (Repubblica Roma)

Saldi estivi in Sicilia al via il 6 luglio ma Confimprese polemizza "Ormai sono una farsa"

È l'ora degli attesissimi saldi estivi. In molte regioni italiane, i saldi dunque iniziano sabato 6 luglio 2024 e proseguiranno fino ai primi giorni di settembre. (Today.it)

– La data d’inizio è ormai nota: sabato 6 luglio, da un capo all’altro dell’Italia. Perfettamente nota anche la merce oggetto dei saldi di fine stagione: può spaziare dall’abbigliamento alla tecnologia, dal make-up all’arredamento, fino a borse e accessori di pelletteria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pubblicità L’Aquila. Conto alla rovescia per i saldi estivi in Abruzzo: al via da sabato. Un momento molto atteso per chi ama fare compere e cercare offerte e occasioni approfittando degli sconti. (MarsicaLive)