Juventus, Gatti: 'Osimhen e Mbappè i più difficili da marcare, ma c'è anche Vlahovic'

Il difensore della squadra di Max Allegri inserisce il centravanti del Napoli tra gli avversari più ostici da affrontare. Federico Gatti, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport, rispondendo - tra le altre - alla domanda: "Quale è l'attaccante più difficile da marcare, tra quelli che hai affrontato?". Pronta la replica del centrale bianconero: "Sicuramente l’anno scorso Kylian Mbappè nel Psg, ma ce n’è tanti: anche Rafael Leao e Victor Osimhen" Direi anche Dusan Vlahovic, ma ci gioco insieme", ha affermato l'ex Frosinone (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore della Juventus Federico Gatti ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, in cui parla anche dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen. «Sicuramente l’anno scorso Mbappè nel Psg, ma ce n’è tanti: anche Leao e Osimhen. (CalcioNapoli24)

Ai microfoni di Tuttosport per presentare il derby col Torino di sabato pomeriggio, il difensore della Juventus Federico Gatti ha anche parlato del blackout che ha allontanato i bianconeri dalla capolista Inter: "E’ stato un periodo no in cui è mancato qualcosa: mesi prima una palla finiva sul palo e ed entrava in porta, poi succedeva il contrario. (L'Interista)

Lunga intervista di Federico a Tuttosport. Ecco un estratto delle parole del difensore della Juve. TIFOSI – «Sono sempre stato così, mi carico tantissimo quando sento il pubblico che spinge, le tifoserie quasi esagerate. (Juventus News 24)

Nato a Rivoli, alle porte di Torino, il difensore centrale italiano avrebbe potuto approdare ai Granata due anni fa, ma i Bianconeri alla fine hanno superato i rivali cittadini per assicurarsi l'ingaggio del difensore ex Frosinone (it.football-italia.net)

Il difensore della Juventus Federico Gatti ha rilasciato una intervista al quotidiano 'TuttoSport' alla vigilia del derby della Mole. Nel corso del botta e risposta, Gatti ha parlato anche dei rapidi cambiamenti che si stanno susseguendo nel mondo del calcio: "Allargare le porte visto che i calciatori sono sempre più alti? Non mi compete, ma io dico che mi va bene così. (Tutto Napoli)

DERBY – «Il derby mi carica sicuramente, ho avuto la fortuna di giocarlo all’andata, è stato il mio primo, in cui per altro ho anche segnato, mentre nella stagione passata non sono stato impiegato contro il Torino. (Juventus News 24)