Stefano De Martino: "Faccio di tutto per stare con mio figlio, in Rai faccio i doppi turni"

Stefano De Martino ha ufficialmente ereditato il ruolo di conduttore di Affari tuoi da circa due settimane. Una veste nuova per l'ex ballerino che però sta imparando a gestire. Come sta imparando a gestire anche la lontananza dal suo amato Santiago. Lo scorso 10 aprile il bimbo, nato dall'amore per Belen Rodriguez, ha compiuto 10 anni e proprio come ha spiegato De Martino "ha sempre più bisogno" di lui. (Today.it)

Su altre testate

A pochi giorni dal suo debutto come conduttore di "Affari tuoi", Stefano De Martino è ospite di Bruno Vespa nella puntata di “Cinque minuti”, in onda mercoledì 11 settembre alle 20.30 su Rai 1, subito dopo il Tg1. (Rai Storia)

Ospite di Bruno Vespa a "Cinque minuti", il neo-conduttore di "Affari Tuoi" ripercorre alcune tappe della sua vita, dall'infanzia al successo con "Amici", fino agli ultimi anni in Rai. Stefano De Martino si racconta a cuore aperto. (ilmessaggero.it)

Che Stefano De Martino abbia stoffa e talento da vendere è fuori discussione eppure, soprattutto alle prime puntate, sembrava che l'emozione e la rigidità avessero la meglio sulla competenza. (Vanity Fair Italia)

«Affari tuoi», un programma forte e non conta chi lo conduce

C’era la signora Palumbo da cui andavo più volentieri di altri clienti, oltre che la mancia mi accoglieva sempre e lo racconto anche nei miei spettacoli teatrali. Il ballerino ha raccontato di quando, da ragazzino, ha fatto il fruttivendolo: “Ero nel fiore degli anni e consegnavo la frutta. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha voluto in una puntata della trasmissione Bar Stella per ballare insieme a lui. Prima di tutto a suo padre, ex danzatore: «Non voleva che ballassi perché conosceva gli stenti della vita d’artista. (Vanity Fair Italia)

Com’è la conduzione di Stefano De Martino? Perché «Affari tuoi» continua a fare buoni ascolti? È così difficile sostituire Amadeus? «Affari tuoi» è uno dei tanti format olandesi prodotti da Endemol. Funziona bene nella fascia che in gergo si chiama «Access Prime Time», tra la fine del tg delle 20 e l’inizio della programmazione serale (motivo per cui la «prima serata» inizia così tardi). (Corriere della Sera)