Verso Roma-Inter, Dzeko: "Lautaro è da Pallone d'Oro, felice per la crescita di Dovbyk"

Verso Roma-Inter, Dzeko: "Lautaro è da Pallone d'Oro, felice per la crescita di Dovbyk" Quella tra Roma e Inter è una sfida speciale per il doppio ex Edin Dzeko che, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, tra i tanti temi toccati ha risposto alla domanda su chi sia la coppia più forte tra Dzeko-Salah e Thuram-Lautaro: "Eh...mica posso dire che io sono più forte di un altro, non va bene... io e Salah abbiamo avuto un grande feeling, credo che qualcosa di mio lo abbia anche aiutato per arrivare ai livelli poi dimostrati. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Mah, tutti possono parlare... Però io dico: secondo voi un allenatore mette in campo un giocatore che è meno forte di quello che va in panchina? E poi lo fa nella finale di Champions? Io ero tranquillo, sapevo cosa potevo dare all'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus sfida il Liverpool per un nuovo talento del calcio europeo: ecco chi è il nuovo gioiello su cui lavora Giuntoli Il nuovo corso della Juventus è partito la scorsa estate. (SpazioJ)

Scelta un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dzeko: “Napoli da scudetto è già in modalità Conte”. Poi la frecciata a Lukaku

L’addio di Jurgen Klopp ha tolto certezze ai titolari e fedelissimi della vecchia gestione e se da una parte restano vivi i rumors sull’addio di Alisson, con destinazione Bayern Monaco, dall’altra c’è sempre quella legata a Mohamed Salah che potrebbe salutare il club di Anfield, anche se poi è da capire quale sarà la destinazione per l’ex Fiorentina e Roma, in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tra passato, aneddoti ed esperienza futura, l'attaccante si è raccontato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Dopo aver lasciato il segno nel calcio che conta, il 38enne bosniaco gioca adesso in Turchia, ma neanche lì ha smesso di segnare. (GianlucaDiMarzio.com)

Rivalità con Lukaku e le scelte di Inzaghi Dzeko ha commentato il rapporto con Lukaku e la scelta dell’allenatore Simone Inzaghi di puntare su di lui nei momenti chiave: “Mah, tutti possono parlare… Però io dico: secondo voi un allenatore mette in campo un giocatore che è meno forte di quello che va in panchina? E poi lo fa nella finale di Champions? Io ero tranquillo, sapevo cosa potevo dare all’Inter“. (Napolipiu.com)