Caso Dani Olmo, i club di Liga sul piede di guerra: minacciano azioni legali se il Barcellona dovesse avere la meglio
In Spagna continua a tenere banco il caso Dani Olmo: diversi club in pressing affinché non vengano concessi favori al Barcellona. Sono ore molto delicate quelle che si stanno vivendo in casa Barcellona. A tenere banco sono ovviamente le situazioni relative a Dani Olmo e Pau Victor, ovvero due giocatori che, arrivati in blaugrana la scorsa estate, oggi non risultato più tra quelli iscritti in Liga come elementi della rosa a disposizione di Flick. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Caso Olmo, domani si decide. Il Barcellona spera ma gli agenti studiano il prestito (Milan News)
Ecco le dichiarazioni dell’agente di Dani Olmo che frenano le voci su un suo possibile passaggio al Milan. Le riporta Fabrizio Romano: PAROLE – “È una situazione stressante per Dani, come lo sarebbe per qualsiasi altro giocatore. (Milan News 24)
Caos Dani Olmo, giocatori del Barcellona sconcertati: il presidente deve risolvere il guaio (TUTTO mercato WEB)
Hansi Flick sarà la prima persona a parlare pubblicamente del "caso Dani Olmo-Pau Victor". Nessuno del Barcellona, tra presidente o vari dirigenti, rilascerà dichiarazioni a riguardo. Le prime parole dell'allenatore tedesco, tuttavia, arriveranno a breve, in conferenza stampa, e subito dopo ci sarà un incontro con il numero uno Joan Laporta per alcuni minuti, rivela Mundo Deportivo. (TUTTO mercato WEB)
Non stiamo parlando con altri club". (Sport Mediaset)
Caso Dani Olmo, il Barcellona non getta la spugna: altro tentativo disperato per iscriverlo (TUTTO mercato WEB)