Verona-Milan, Montolivo: “Fonseca non ha trovato equilibrio”

Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha commentato a Sky il momento attuale di Paulo Fonseca e la sfida contro il Verona di stasera Redazione 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 20:33) Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha commentato a Sky il momento attuale di Paulo Fonseca e l’avvicinamento della squadra alla sfida di questa sera contro l’Hellas Verona. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Se il Milan dovesse incappare in eventuali problemi contro il Verona, Fonseca resterebbe sulla sua panchina? Da quanto scrive calciomercato.com, la gara contro i gialloblù deve essere considerata come l'ultima spiaggia per l'allenatore portoghese. (fcinter1908)

Come riportato da Tuttosport, la gara di questa sera tra Verona e Milan può diventare un clamoroso spartiacque per il futuro di Paulo Fonseca. Non vincere stasera o uscire dal Bentegodi con una prestazione deludente porrebbe inevitabilmente dei quesiti, tant’è che negli ultimi giorni sono tornati a circolare rumors (Milan News 24)

Questa è la speranza di Paulo Fonseca, che si è presentato in conferenza stampa con una serenità per certi versi sorprendente. Il momento del Diavolo ma il tecnico portoghese avverte sia la fiducia della società che buone sensazioni da parte della sua squadra. (Calciomercato.com)

Milan, ora Fonseca si gioca la panchina: i tre possibili sostituti in caso di esonero

La società Milan, da quello che risulta a Sky Sport, assicura che non vuole cambiare Fonseca, ma l’idea Allegri c’è. Come riferito da Peppe Di Stefano, infatti, i rossoneri non prendono in considerazione allenatori come Xavi, Sarri e Tudor, ma preferiscono un profilo come l’ex Juve che è più manager. (Milan News 24)

Milan, Fonseca via se non vince a Verona? Ecco il punto di Pedullà "Verona-Milan di questa sera non è una partita banale. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca si è reso protagonista nei giorni scorsi di ulteriori polemiche con lo spogliatoio. La situazione classifica non migliora la condizione del tecnico portoghese: 14 i punti di distanza dal primo gradino della classifica, 8 quelli che dividono i rossoneri dal quinto e da una possibile qualificazione in Champions League. (Radio Radio)