Anche il repubblicano Schwarzenegger contro Trump: "Voto Harris, non potrei sopportare altri 4 anni di stronzate"

Anche il repubblicano Schwarzenegger contro Trump: Voto Harris, non potrei sopportare altri 4 anni di stronzate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

Anche il repubblicano Schwarzenegger contro Trump: “Voto Harris, non potrei sopportare altri 4 anni di stronzate” L'ex governatore della California: "Sarò sempre un americano prima di essere un repubblicano. Trump è antiamericano" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Schwarzenegger contro Trump. Da repubblicano a repubblicano, una svolta elettorale di pura repulsa. L’ex governatore della California ha annunciato pubblicamente il voltafaccia a pochi giorni dal voto: sosterrà Kamala Harris for president. (Dire)

Su altre fonti

Cronaca – A pochi giorni dal voto per le elezioni presidenziali americane, anche la star del cinema ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger dà il sostegno alla candidata democratica Kamala Harris (Tuscia Web)

"Voglio andare avanti come Paese e, anche se ho molti disaccordi con la loro piattaforma, penso che l'unico modo per farlo sia con Harris e Walz", ha scritto l'attore ed ex governatore repubblicano della California L'attore ha scritto un lungo post su X spiegando le ragioni del suo appoggio alla candidata democratica, nonostante non "faccia davvero endorsement" e non si "fidi della maggior parte dei politici". (Euronews Italiano)

Ma quando decine di ex membri dell’amministrazione Trump lanciano l’allarme, dicendo ‘per l’amor di Dio, non fatelo più’, dovete prestare attenzione, ci stanno dicendo qualcosa di importante. Non sono persone deboli, sono governatori, generali, che si sollevano contro il leader del partito che hanno sostenuto tutta la vita”. (B-Lab Live!)

Elezioni Usa, anche Schwarzenegger sostiene Kamala Harris: “Sono americano prima che repubblicano”

«Queste due persone credono nello stato di diritto. Credono nella scienza. (Rolling Stone Italia)

Arnold Schwarzenegger, da sempre repubblicano, appoggia i democratici Kamala Harris e Tim Walz nella corsa come presidente e vicepresidente. (Rolling Stone Italia)

Nonostante la ormai lunga appartenenza al Partito Repubblicano l’attore, interprete di personaggi cult come Conan il Barbaro e Terminator, non ha nascosto la propria preferenza per la candidata del Partito Democratico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)