Roma, poker al Wiener. Si sblocca anche Iturbe

Corriere dello Sport.it SPORT

I giallorossi vincono 4-1 l'amichevole giocata a Vienna che chiude il ritiro austriaco. L'argentino in gol su rigore. A segno anche Gervinho, Pjanic e Ljajic. Assenti Benatia e Destro. ROMA - La Roma chiude con una vittoria il suo ritiro austriaco. I giallorossi ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, dopo l’amichevole vinta per 4-1 contro il Wiener lancia già la sfida alla Juventus, dopo essersi piazzati dietro ai bianconeri la scorsa stagione ed aver fatto un gran campionato: “Punteremo in alto, la nostra è una squadra forte, si è migliorata, siamo una squadra... (JuveNews24)

Proprio i Blues di Mourinho sembrano in pole position per accaparrarsi uno dei migliori difensori della Serie A: lo ... (laroma24.it)

I capitolini sprecano diverse occasioni già nella prima mezzora, ma si portano in ... (LaPresse) - Buon test finale per la Roma a conclusione del ritiro in Austria. (LaPresse)

"Buon test? Tra la partita di domenica e oggi ci siamo mangiati tanti gol, dobbiamo essere più efficaci. Ma va bene, il primo obiettivo era di non farci male, sono contento. (Tutto Mercato Web)

E Sabatinj sarebbe ben disposto a chiudere. Sia Destro che Ljajic, infatti, sarebbero oggetto di trattative molto serie, sia per le cifre in gioco sia per l'importanza degli interlocutori. (Calcio World)

In entrambi i casi Sabatini sembrava pronto a trattare e adesso si spiega il perché. Oggi vi raccontavamo in altra news delle offerte pervenute a Roma per Destro (25 milioni dal Tottenham) e Ljajic (interesse dell'Atletico Madrid). (Calcio World)