Ne vedremo delle belle, prime tensioni dietro le quinte: “Tutte contro Adriana Volpe”
Deve ancora partire ma fa già mormorare il nuovo programma tv di Carlo Conti: Ne vedremo delle belle, l'inedito show del sabato sera di Rai1 che coinvolge alcune note soubrette. Tra queste Adriana Volpe, che negli ultimi anni si è fatta conoscere anche come protagonista del Fratello Vip, che pare non abbia instaurato un bel rapporto con le colleghe tanto che si parla già di tensioni e malumori dietro le quinte. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Nelle ultime ore, Alberto Dandolo ha pubblicato sul settimanale Oggi l'indiscrezione secondo la quale la conduttrice sarebbe "tra le più competitive" e punterebbe alla vittoria “senza fare gruppo con le colleghe”. (Fanpage.it)
A riportare le voci sullo show che partirà domani, sabato 22 marzo in prima visione su Rai 1, è il settimanale Oggi che nella rubrica di Alberto Dandolo racconta come tutte le dieci showgirl protagoniste siano molto motivate e agguerrite. (Today.it)
Debutta su Rai 1 Ne vedremo delle belle. Una delle sue protagoniste, Adriana Volpe, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del conduttore, Carlo Conti, ma anche di altri conduttori; poi, ha parlato in generale di questa nuova esperienza televisiva. (ComingSoon.it)
Adriana Volpe, la nota showgirl e conduttrice televisiva, ha recentemente intrapreso una nuova fase della sua vita sentimentale, dopo aver affrontato una separazione complessa. La sua storia d’amore con Dario Costantini, presidente della Confederazione Nazionale dell’Artigianato, è iniziata inaspettatamente, rivelando la bellezza di come l’amore possa ricomparire nei momenti più inattesi. (SofiaOggi.com)
Parte domani sera su Rai Uno il nuovo programma condotto da Carlo Conti, Ne vedremo delle belle. Lo show deve ancora iniziare, ma pare che ci sia già maretta tra le protagoniste... (Movieplayer)
A sfidarsi da domani, sabato 22 marzo in prima serata saranno Pamela Prati, Carmen Russo, Laura Freddi, Angela Melillo, Lorenza Mario, Patrizia Pellegrino, Veronica Maya, Matilde Brandi, Valeria Marini e Adriana Volpe (Il Fatto Quotidiano)