Palladino: “Non siamo stanchi, a Torino faremo bene. Mediana? Devo trovare una soluzione”

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Serata complicata per la Fiorentina, che perde in casa contro l'Udinese e anche un po' il treno delle prime in classifica. Il gol di Kean non basta, nella ripresa la ribaltano Lucca e Thauvin, complice anche un errore clamoroso di Ranieri sul primo gol. Questa l'analisi a fine gara di mister Raffaele Palladino. "Non credo che sia un calo fisico quello attuale, oggi la partita è stata a due facce. Siamo partiti bene, con grande intensità. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

–Battere l’Udinese per riprendere il cammino e regalare ai tifosi un Natale da Champions al terzo posto. E’ l’obiettivo della Fiorentina contro l’Udinese in una sfida comunque insidiosa per la squadra di Palladino. (Quotidiano Sportivo)

Il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato durante Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio. Queste le sue parole sulla gara di ieri: "Brutta sconfitta nelle modalità in cui è venuta. (Firenze Viola)

I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l’Udinese di Runjaic Al termine della partita ello Stadio Artemio Franchi, l’allenatore della Viola è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina-Udinese, formazioni ufficiali. Edoardo Bove a bordo campo

BOVE AL FRANCHI: IN PANCHINA A VEDERE LA PARTITA (Sky Sport)

Sembrava, insomma, che la Fiorentina fosse sulla strada giusta per riprendere la corsa e rispondere alle vittorie delle avversarie per un posto in Champions. La migliore delle partenze, il gol all’ottavo minuto di gioco, il ritorno alla rete di Kean, il bomber di cui questa Fiorentina non può fare a meno. (Corriere Fiorentino)

Sorpresa a Firenze. Il centrocampista è tornato all’Artemio Franchi per la prima volta dopo il terribile episodio avvenuto contro l’Inter e ha potuto osservare i compagni da vicino, direttamente dalla panchina, grazie a una deroga speciale. (Il Romanista)