VIDEO | Con Cailee Spaeny dietro le quinte creative di Alien: Romulus

ROMA – Ambientato nella finestra di tempo dei 57 anni di ipersonno di Ellen Ripley tra la fine di Alien e la distruzione della Nostromo e l’inizio di Aliens con l’approdo sulla Terra e le conseguenze con la Weyland-Yutani, Alien: Romulus, di Fede Alvarez, racconta di un nuovo equipaggio in un mondo lontano che si trovano costretti a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell’Universo: lo xenomorfo. (The Hot Corn Italy)

Su altre testate

L'incontro fra le atmosfere claustrofobiche di Alien di Ridley Scott e le scene d'azione del sequel Aliens, di James Cameron. È quanto promettono i produttori fra loro c'è anche Ridley Scott - di Alien: Romulus, ultimo film della famosa saga sci-fi, dal 14 agosto in Italia. (il Giornale)

Alien: Romulus, l’attesissimo nuovo capitolo del franchise, si prepara a esordire sul grande schermo tra poco più di una settimana e nelle ultime ore 20th Century Fox è tornata a stuzzicare l’appetito dei fan con il terrificante trailer finale del film. (Best Movie)

"Alien: Romulus" ha avuto la sua prima proiezione ufficiale al pubblico giovedì e le reazioni sono tutte fantastiche. C'è chi l'ha già definito il film di "Alien" più forte dai tempi di "Aliens" di James Cameron, uscito nel lontano 1986. (Movieplayer)

Alien: Romulus, Ridley Scott spiega perché non ha voluto intervenire nel lavoro di Fede Alvarez

Alien: Romulus si prepara a terrorizzare il pubblico con l’uscita nelle sale prevista per la prossima settimana. Sarà un inedito cast di giovanissimi attori emergenti come Cailee Spaeny, Isabela Merced e Archie Renaux a dover fronteggiare i temibili Xenomorfi, le creature più spaventose dell’universo. (Best Movie)

La star di Priscilla e Civil War si è sottoposta a un training estremo, guardando questi classici del'orrore 24 ore al giorno! (Best Movie)

Racconta Scott che, durante la produzione di Romulus, ha cercato di non intromettersi nel lavoro di Alvarez: È un lavoro duro quando chiunque ti dà consigli — l’ultima cosa di cui hai bisogno a un certo punto sono proprio i consigli. (BadTaste.it Cinema)