Sampdoria-Frosinone, Cragno torna a disposizione di Semplici! Le ultime sulla porta blucerchiata in vista del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria-Frosinone, recuperato Cragno per la sfida del Ferraris: il portiere torna a disposizione di Semplici, le ultime Buone notizie per Leonardo Semplici in vista di Sampdoria-Frosinone. Per la sfida del Ferraris di domani, infatti, il tecnico blucerchiato ha recuperato in extremis Alessio Cragno, portiere in dubbio nei giorni scorsi a causa di un problema all’adduttore. L’allenatore fiorentino ha infatti convocato l’ex Monza e Sassuolo per la sfida di Serie B contro i ciociari, e non è da escludere che possa scendere in campo da titolare. (SampNews24.com)

Su altre fonti

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

ASSENZE PESANTI – Per questa sfida, il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti con diverse assenze e qualche cambio obbligato nella formazione. (Inter-News)

L'articolo L’AI non è più un’opzione, è un passaggio obbligato proviene da La Torre Oggi . (La Torre Oggi)

Mercato Inter, scelto il bomber del futuro: Marotta già pronto a preparare l'assalto I top team iniziano a prepararsi per la prossima sessione di mercato puntata per quest'estate ed in particolar modo l'Inter è già pronta a sfoderare i primi colpi, con l'obiettivo di rafforzare maggiormante l'ormai rosa consolidata. (Spazio Inter)

PERICOLO – «Adesso la Sampdoria è in gravissimo pericolo, il rischio retrocessione è purtroppo sempre più vicino e lo è non tanto per la mancanza di punti, ma perché non c’è una base su cui costruire i presupposti di una salvezza». (SampNews24.com)

MOMENTO DECISIVO – Da Inter-Udinese Frattesi sarà un elemento indispensabile per Inzaghi. Dopo le tante chiacchiere e forse le tante incomprensioni, ora più che mai l’ex Sassuolo si candida ad avere quel ruolo da protagonista che tanto vuole. (Inter-News)