Roma, Antonello pronto a diventare il nuovo Ceo

Roma, Antonello pronto a diventare il nuovo Ceo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Alessandro Antonello è pronto a lasciare l'Inter e a diventare il nuovo Ceo della Roma. Secondo Il Corriere dello Sport l'attuale ad dell'area finanziaria del club nerazzurro è sbarcato nella capitale con un volo proveniente dalla Svizzera e le trattative sarebbero in fase avanzata. L'indizio sul suo futuro non arriva tanto dalla destinazione del viaggio, visto che in giornata è in programma un'Assemblea di Lega Serie A, quanto dal luogo di provenienza: proprio in Svizzera, infatti, si trova uno dei quartieri generali dei Friedkin, che hanno deciso di puntare su di lui dopo le dimissioni di Lina Souloukou. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Corriere dello Sport (R. Ieri il manager, che è ancora sotto contratto con l’Inter con la qualifica di Ceo dell’area finanziaria, è sbarcato in città con un volo proveniente dalla Svizzera. (Pagine Romaniste)

La Roma scende in campo questa sera contro la Dinamo Kiev in un clima di incertezza, che va dal campo alla scrivania dove in questo momento l’unico punto fermo è il ds Florent Ghisolfi. Il francese sta continuando a studiare l’italiano, intanto ha fatto qualcosa che in pochissimi hanno fatto, se non saltuariamente Tiago Pinto: andare davanti alle telecamere per protestare contro una decisione arbitrale sfavorevole. (CalcioMercato.it)

stabilito uno dei loro centri operativi. Alessandro Antonello sempre più vicino al passaggio dall'Inter alla Roma. Dopo il passo indietro di Lina Souloukou, la famiglia Friedkin è alla ricerca di un nuovo CEO per la società giallorossa e ha individuato nell'attuale amministratore delegato nerazzurro la figura giusta per ricoprire quella carica. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo CEO Roma: Antonello in città

In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l' ultima assemblea di Lega Serie A da CEO... (Virgilio)

Spunta un nome decisamente a sorpresa tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di CEO della Roma lo scorso settembre, fra contestazioni e polemiche. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il nome è quello di Alessandro Antonello, AD per la parte corporate dell’Inter e in prima linea nella cura del dossier sul nuovo stadio. (Calcio e Finanza)

Gli indizi si moltiplicano: Alessandro Antonello è sempre più vicino a diventare il nuovo CEO della Roma . Ieri il manager ancora sotto contratto con l' Inter è sbarcato nella Capitale con un volo proveniente dalla Svizzera (LAROMA24)