Roma, Antonello pronto a diventare il nuovo Ceo

Alessandro Antonello è pronto a lasciare l'Inter e a diventare il nuovo Ceo della Roma. Secondo Il Corriere dello Sport l'attuale ad dell'area finanziaria del club nerazzurro è sbarcato nella capitale con un volo proveniente dalla Svizzera e le trattative sarebbero in fase avanzata. L'indizio sul suo futuro non arriva tanto dalla destinazione del viaggio, visto che in giornata è in programma un'Assemblea di Lega Serie A, quanto dal luogo di provenienza: proprio in Svizzera, infatti, si trova uno dei quartieri generali dei Friedkin, che hanno deciso di puntare su di lui dopo le dimissioni di Lina Souloukou. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma 'pesca' dall'Inter per sostituire Lina Souloukou: molto vicino Antonello Alessandro Antonello sempre più vicino al passaggio dall'Inter alla Roma. Dopo il passo indietro di Lina Souloukou, la famiglia Friedkin è alla ricerca di un nuovo CEO per la società giallorossa e ha individuato nell'attuale amministratore delegato nerazzurro la figura giusta per ricoprire quella carica. (TUTTO mercato WEB)

Dan Friedkin ha conosciuto bene Antonello nelle riunioni dell' ECA ... (LAROMA24)

Ed è bene ricordare che i Friedkin hanno stabilito proprio da quelle parti uno dei loro centri operativi, nel cuore dell’Europa, non lontano dalle Alpi. Ieri il manager, che è ancora sotto contratto con l’Inter con la qualifica di Ceo dell’area finanziaria, è sbarcato in città con un volo proveniente dalla Svizzera (Pagine Romaniste)

Roma, è caccia al nuovo Ceo: da Antonello a Fenucci, il ‘borsino’ dei Friedkin

Dal 22 settembre, il vuoto dentro Trigoria non è stato colmato. Tante voci, ma nessuna nomina per il ruolo di amministratore delegato. (LAROMA24)

Alessandro Antonello sempre più vicino alla Roma: ieri il dirigente è stato avvistato in città (TUTTO mercato WEB)

La Roma scende in campo questa sera contro la Dinamo Kiev in un clima di incertezza, che va dal campo alla scrivania dove in questo momento l’unico punto fermo è il ds Florent Ghisolfi. Il francese sta continuando a studiare l’italiano, intanto ha fatto qualcosa che in pochissimi hanno fatto, se non saltuariamente Tiago Pinto: andare davanti alle telecamere per protestare contro una decisione arbitrale sfavorevole. (CalcioMercato.it)