Un Nico Paz sempre più da Oscar, ma il Como rallenta

Al Como sarebbe forse servito l'aiuto di Andrew Garfield per arrampicarsi fino a centroclassifica. Si fa bastare però il primo gol italiano di Nico Paz, concedendo un sabato pomeriggio di riposo in tribuna al Sinigaglia all'attore di Spiderman. Gli effetti speciali comunque non mancano, nella sfida casalinga contro un buon Parma, sopratutto nel primo tempo. E nel parterre della tribuna comasca ad apprezzare la pellicola è anche Hugh Grant (il Giornale)

Su altri media

I ducali colpiscono al 20’ in contropiede con una magia di tacco di Bonny su assist di Hernani, poi sfiorano il raddoppio con la traversa di Bernabé. Nell’ottava giornata di Serie A termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. (Sport Mediaset)

Protagonista nel pomeriggio del "Sinigaglia" Ange-Yoann Bonny. L'attaccante del Parma ha sbloccato il match poi pareggiato contro il Como. "La magia di tacco - si legge sulla Gazzetta dello Sport - è solo la ciliegina sulla torta, un mostro per come gioca alle spalle alla porta". (TUTTO mercato WEB)

Pecchia cambia le ali, tenendo conto degli impegni infrasettimanali in Nazionale, schierando Cancellieri e Almqvist (quanto mi piace il cambio di passo dei due) schierando Hainaut a destra e confermando Delprato centrale. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Cutrone sempre più leader di questo Como che piace, Cesc e la rimonta:”Ragazzi con tanta personalità”

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, parla in conferenza stampa dopo l'1-1 di oggi sul campo del Como: "È stato un primo tempo molto aperto e siamo riusciti ad andare in vantaggio poi ci siamo difesi bene. (Calciomercato.com)

(Fabrizio Pallini) – Il Parma non riesce a mettere in cassaforte il gol gioiello di Bonny che al diciannovesimo del primo tempo segna uno stupendo gol di tacco nelle rete dell’incolpevole portiere comasco, portando il momentaneo vantaggio alla squadra Crociata. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Buona personalità, buona reattività allo svantaggio. E avere la personalità che abbiamo avuto dopo il gol mi è piaciuto e mi fa vedere che la squadra ha una personalità incredibile e che ha capito il messaggio che quando si sbaglia tutti insieme ci si responsabilizza. (CiaoComo)