Ballando, Mariotto: "Guaccero? Troppo facile". Altro terremoto: perché non doveva vincere
Guillermo Mariotto dopo le note polemiche non ea presente alla finale di Ballando con le stelle, e forse è stato un bene per evitare ulteriori polemiche sul fronte delle votazioni, che spesso dividono il pubblico. E non solo. A far discutere sono state comunque alcune sue dichiarazioni rilasciate all’AdnKronos da Mariotto dopo la finalissima condotta da Milly Carlucci su Rai 1: “Troppo facile la vittoria di Bianca Guaccero (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E forse lo è. «Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 - racconta a Diva e Donna - in tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. (ilmattino.it)
Dalle battute fuori dalle righe durante Ballando con le Stelle, la trasmissione in cui lavora come giudice dal 2005, alla fuga dal programma in diretta tv, e poi le accuse di presunte molestie su un ballerino a cui avrebbe toccato di proposito le parti intime, l'assenza durante la finale dello show di Milly Carlucci, il fuorionda scurrile e tanto altro ancora. (Today.it)
Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. «Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 - racconta a Diva e Donna - in tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. (ilmessaggero.it)
Il noto giudice di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto, si è trovato al centro di un vortice mediatico nelle ultime settimane. Tra l’assenza durante la finale del programma e le accuse di molestie, Mariotto ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità in una lunga intervista concessa a Diva e Donna. (Libero Magazine)
Parlando al settimanale Diva e Donna, lo stilista ha chiarito di aver agito per una causa urgente e irrinunciabile: “Era sabato, e il lunedì successivo dovevo partire per Riad, in Arabia Saudita, per un matrimonio molto importante. (Il Fatto Quotidiano)
E forse lo è. Lo stilista, direttore creativo della maison Gattinoni, e giudice del programma di Milly Carlucci, è stupito dal clamore che ha causato la sua fuga durante la puntata del 30 novembre. (ilgazzettino.it)