Calciomercato Milan – Centrocampista, ecco le tre opzioni per gennaio

Calciomercato Milan – Centrocampista, ecco le tre opzioni per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola nel calciomercato di gennaio 2025 acquisterà un nuovo centrocampista: non basterà, infatti, solo il recupero di Ismaël Bennacer dal lungo stop per infortunio. Il Milan, infatti, non ha in rosa un sostituto di Youssouf Fofana e nel caso in cui volesse irrobustire la mediana con un elemento in più, passando dunque dal 4-2-3-1 al 4-3-3, si ritroverebbe con una coperta troppo corta. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Questo Milan dovrà muoversi ancora molto sul mercato se vorrà veramente tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. Ecco perché in casa rossonera si parla sempre moltissimo di calciomercato e di quello che potrebbe succedere in vista delle prossime sessioni. (Il Milanista)

Il Milan cerca un rinforzo a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Il nome in cima alla lista per rinforzare il centrocampo è quello di Morten Frendrup del Genoa. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul mercato del Milan in vista di gennaio. (Firenze Viola)

Milan, casting a centrocampo: spunta anche Bondo. Idea Pezzella a sinistra

Secondo La Gazzetta dello Sport, Warren Bondo del Monza e Giuseppe Pezzella dell'Empoli sono emersi come nuovi obiettivi di mercato per il Milan a gennaio, che si prepara a rafforzare le opzioni di Paulo Fonseca in attacco e in difesa. (Football Italia)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato del Milan e spiega che nella prossima finestra di calciomercato la società rossonera avrà due priorità, ovvero l'acquisto di un mediano e l'innesto di vice Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Zlatan Ibrahimovic prima della vittoria con lo Slovan Bratislava ha lasciato intuire che il Milan non si farà trovare impreparato alla riapertura del mercato a gennaio. "Ricordiamo che Bennacer tornerà tra una settimana, ci darà una mano con la sua qualità - ha spiegato lo svedese, senior advisor di RedBird, il fondo americano proprietario del club -. (La Gazzetta dello Sport)