Roma-Braga, le pagelle giallorosse: Koné è ovunque, Pellegrini brilla

Roma 6 Svilar I guanti servono giusto a tenere al caldo le mani nella fredda serata dell’Olimpico. Per il resto, potrebbe farne a meno. 6.5 Mancini Da braccetto corazza il fortino giallorosso concedendosi qualche scorribanda sulla fascia destra. Flirta col gol, negato dal fuorigioco. 6.5 Hummels Montagna troppo alta da scalare per il tridente portoghese. Dal 29’ st Hermoso 6.5 Prende e custodisce… (la Repubblica)

Su altre testate

Tanto più vero quando si pensa alla Roma. Sono, infatti, andati a segno almeno una volta tutti e cinque i difensori giallorossi, facendo registrare il record assoluto: infatti quello giallorosso è il reparto più prolifico nei massimi cinque campionati europei, tenendo in considerazione Bundes, Liga, Premier, Ligue 1 e Serie A. (Il Romanista)

A margine della partita ha parlato il tecnico Claudio Ranieri che si è espresso così ai microfoni di Sky Sport: "La prestazione è stata positiva, anche se a tratti abbiamo portato un po' troppo palla. I ragazzi hanno spinto, hanno cercato la vittoria e hanno voluto divertire il pubblico, creando tante occasioni da gol. (Eurosport IT)

Svilar 6,5 - Una serata di ordinaria amministrazione tra i pali, gestita con sicurezza e personalità. Gli interventi sono precisi e puntuali, dimostrando una crescente maturità nel comandare la difesa e nelle uscite alte. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ranieri il normalizzatore: così Sir Claudio ha riportato normalità e rigenerato i giocatori

"Non è stato semplice. Nel post partita di Roma-Braga, Lorenzo Pellegrini ha parlato a Sky Sport: "Questo periodo mi è servito. Oggi è stato tanto bello liberarsi un po'. Sono stato contento per tutto quanto, stiamo continuando sulla strada giusta. (Il Romanista)

Pellegrini allontana l'addio: "Io penso al bene della Roma, con Ranieri abbraccio spontaneo" (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha ritrovato sorrisi, vittorie e certezze. I giallorossi hanno battuto il Braga con un netto 3-0 e c'è tutta la sapienza di Claudio Ranieri nel successo dei giallorossi. Come sottolineato da Il Messaggero in edicola quest'oggi, il tecnico non sbaglia una scelta e ha saputo rigenerare i giocatori che sembravano arrivati al capolinea, riportando normalità. (TUTTO mercato WEB)