Meloni vede una regia occulta per il caso Sangiuliano: al setaccio i post di Boccia, «no a dimissioni per motivi sentimentali»

Meloni vede una regia occulta per il caso Sangiuliano: al setaccio i post di Boccia, «no a dimissioni per motivi sentimentali»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere Roma INTERNO

A Palazzo Chigi, col passar delle ore e con la lettura di giornali e siti, i dubbi sull’opportunità di salvare la poltrona di Gennaro Sangiuliano sono stati spazzati via da un vento di rabbia e di orgoglio. Nelle riunioni riservate con Giorgia Meloni e Giovanbattista Fazzolari l’intero staff presidenziale ha passato al setaccio i post di Maria Rosaria Boccia, i «presunti documenti riservati» che la dama bionda ha pubblicato su Instagram, gli articoli dei principali quotidiani. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

E alla fine lancia anche un affondo: “Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto“. Lo fa a La Stampa dove rispondere, in video, alle domande sulla vicenda che ha travolto il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano (Il Fatto Quotidiano)

Lerner ironizza: “Un vero e proprio scoop giornalistico che illuminerà per sempre la sua carriera e che resterà fra le pagine più gloriose della storia del telegiornale pubblico ”. C’è chi critica l’intervista di Gennaro Sangiuliano al Tg1 concessa al direttore Chiocci. (il Giornale)

Nella giornata di domani il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura della Repubblica. (Liberoquotidiano.it)

Boccia smentisce ancora Sangiuliano, il maltempo sull'Italia, la tempesta economica in arrivo e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Ci sono un registro e una scatola nera che possono inguaiare definitivamente il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. Sono i percorsi di viaggio della sua auto di scorta sulla quale, a quanto risulta a Repubblica, ha viaggiato molto spesso Maria Rosaria Boccia. (la Repubblica)

Con una lettera indirizzata alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha presentato le sue dimissioni irrevocabili. Una mossa che metterebbe la parola fine al caso Boccia, prima dell’intervista della mancata consulente ai Grandi Eventi, che sarà trasmessa stasera a In Onda, La7. (Open)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è venerdì 6 settembre 2024. (Today.it)