Ascolti tv del 29 settembre: Sempre al tuo fianco contro La Rosa della Vendetta

Settembre 2024 si conclude con una ricca programmazione, fatta di novità e di grandi ritorni. Come quello de Le Iene, ancora condotto da Max Angioni e Veronica Gentili (assente in studio per motivi familiari), che ha ripreso il dissing tra Fedez e Tony Effe facendosi raccontare la verità da una delle dirette interessate: Taylor Mega. E ancora, Ambra Angiolini in Sempre al tuo fianco, mentre su Canale5 è stata trasmessa una nuova puntata de La Rosa della Vendetta. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

La Rai centra il tris nella giornata di domenica 29 settembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata invece spazio a Sempre al tuo fianco (Rai 1), con Ambra Angiolini, che batte La rosa della vendetta (Canale 5) e Le Iene (Italia 1). (Virgilio Notizie)

TOTALE Rai generaliste+RaiNews24: 2 milioni 430 mila 29,3% Intera giornata 2.00 - 26.00 (Rai Storia)

Verranno proposti due episodi dal titolo “Segreti sommersi” e “Non mi lasciare”: nel primo, Sara, impegnata nel caso più difficile che abbia mai affrontato, fatica a dividersi tra lavoro e vita personale. (BergamoNews.it)

Ascolti tv domenica 29 settembre: chi ha vinto tra Sempre al tuo fianco e La rosa della vendetta

Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Stasera in TV, Domenica 29 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

A cura di Gaia Martino Il palinsesto televisivo di ieri sera, domenica 29 settembre 2024, ha offerto ai telespettatori fiction, programmi di intrattenimento, approfondimento e attualità. Su Rai 1 è andato in onda l'appuntamento con Sempre al tuo fianco, la fiction con Ambra Angiolini protagonista. (Fanpage.it)