Inter, Inzaghi: "Lipsia avversario di grande qualità"
“Se oggi mi sento uno dei migliori tecnici al mondo? Ho avuto la fortuna di arrivare in una società importante, con ragazzi straordinari". L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa verso la sfida di Champions di martedì a San Siro contro il Lipsia, mette il gruppo davanti a tutto. "Sappiamo ciò che abbiamo fatto e ciò che ancora dovremo fare. Appena si sbaglia una formazione siamo criticati, il calcio funziona così e lo sappiamo. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lukas Klostermann non partirà con il resto della squadra a Milano a causa di alcuni problemi... (Fcinternews.it)
Ripartito il campionato dopo la sosta per le nazionali, l'Inter si rituffa in Champions League per provare a chiudere la pratica qualificazione nel più breve tempo possibile, anche se il nuovo formato regolamentare della Coppa dalle Grandi Orecchie, non premette distrazioni fino all'ottava e ultima giornata del gruppone di partenza. (Assopoker)
“Frattesi si sta trascinando da 10 giorni un problemino alla caviglia. Vigilia della sfida dell’Inter contro il Lipsia in Champions League. Inzaghi dovrà rinunciare ad Acerbi per la gara di San Siro, ma c’è il serio rischio che anche Frattesi sia indisponibile per la gara di domani sera. (Passione Inter)
Presenti Lautaro (reduce da un attacco febbrile) e Calhanoglu (infortunato con la Turchia) anche se non in perfette condizioni. Il centrocampista si è fermato nella rifinitura di lunedì mattina, il centrale difensivo ha riportato una elongazione femorale con il Verona. (Fanpage.it)
Un’altra tegola alla vigilia del match di Champions League. È già arrivato il comunicato del club: “Non ci sarà per problemi muscolari” Un altro ko pesante alla vigilia della gara di Champions tra Inter e Lipsia (CalcioMercato.it)
Milan in campo per la rifinitura alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava. (SOS Fanta)