Milan-Udinese, Chiffi non convince. Longhi: "Anzi, ho il sospetto che..."

Bruno Longhi, giornalista, è intervenuto su Twitter e ha commentato così l'arbitraggio di Chiffi in Milan-Udinese Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 02:01) Ha fatto molto discutere la direzione arbitrale di Chiffi in Milan-Udinese, dapprima per il cartellino rosso a Reijnders ma poi anche per il gol annullato nel finale a Kabasele e per il rigore non concesso per un contatto tra lo stesso Kabasele e Pavlovic. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il CorSera: "Batte il cuore del Milan" (Milan News)

Prima il segnale di mandare in panchina Abraham, Leao e Tomori, poi una gara di sofferenza fino al triplice fischio: Fonseca può respirare e il suo Milan ritrova i tre punti dopo le due sconfitte consecutive che hanno preceduto la sosta per le nazionali. (SportItalia.it)

Christian Pulisic, centrocampista del Milan, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo l’Udinese: “Abbiamo sofferto tutta la partita, lo spirito di squadra è stato perfetto. Mi manca solo giocare in porta? Devo chiedere a Maignan... (SOS Fanta)

Milan, Ordine: “Fofana somiglia a Desailly. Leao panchina? Forse nasconde…”

Nel consueto appuntamento con il suo commento per Il Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato le scelte di formazione di Fonseca e la prestazione di ieri sera del Milan contro l'Udinese: Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. (Milan News)

Nulla può sul gol di Chukwueze ma sfodera alcune parate, come quella su Pulisic, molto importanti. Si è ben distinto Maduka Okoye nonostante la sua Udinese sia stata sconfitta 1-0 dal Milan a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Udinese 1-0 , i rossoneri vincono di cuore una partita molto complesso, visto che il Diavolo ha giocato in dieci dal 29' per il fallo di Reijnders su Lovric . Tantissimi i temi della gara: le scelte di Paulo Fonseca , Fofana e Rafael Leao sono quelli su cui si concentra Franco Ordine , noto giornalista. (Pianeta Milan)