Tre tragedie sulla strada: in poche ore morti due 16enni e una ragazza

Tre giovani vite spezzate. Due ragazzi di soli 16 anni a una donna di 33 sono morti nel giro di poche ore in tre diversi incidenti in moto. L'ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto ieri sera, martedì 1° ottobre, a Certaldo, in provincia di Firenze, dove si sono scontrati un'auto, un'utilitaria, e un motorino guidato da un 16enne. Il ragazzo è stato trasportato in gravissime condizioni in pronto soccorso a Empoli, ma è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Una drammatica notizia scuote Certaldo. Un ragazzo di sedici anni è venuto a mancare dopo un incidente stradale. Sarebbe stato protagonista di uno scontro nella serata di martedì 1 ottobre e poco dopo l'arrivo dei soccorsi è deceduto. (gonews)

Di Redazione | 2 Ottobre 2024 alle 17:30 (RadioSienaTv)

All’arrivo del 118 le condizioni del ragazzo sono subito apparse gravi. Il sedicenne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale … (La Repubblica Firenze.it)

Incidenti stradali, scontro tra auto e scooter a Certaldo: muore 16enne

L'adolescente è spirato nella notte all'ospedale San Giuseppe dove era stato trasportato in condizioni disperate. È successo nella tarda serata in via Marco Polo, sulle cause dello scontro stanno ancora indagando i carabinieri, che dovranno ricostruire chi abbia invaso la corsia dell'altro. (Corriere Fiorentino)

Certaldo (Firenze), 2 ottobre 2024 – Un terribile incidente è costato la vita ad un ragazzo di 16 anni. E’ successo nella tarda serata di ieri a Certaldo, in via Marco Polo. (LA NAZIONE)

Le cause sono in corso di accertamento Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri, martedì 1° ottobre, a Certaldo (Firenze). Il 16enne era alla guida di uno scooter che in via Marco Polo, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con un’auto. (LAPRESSE)