Tre tragedie sulla strada: in poche ore morti due 16enni e una ragazza
Tre giovani vite spezzate. Due ragazzi di soli 16 anni a una donna di 33 sono morti nel giro di poche ore in tre diversi incidenti in moto. L'ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto ieri sera, martedì 1° ottobre, a Certaldo, in provincia di Firenze, dove si sono scontrati un'auto, un'utilitaria, e un motorino guidato da un 16enne. Il ragazzo è stato trasportato in gravissime condizioni in pronto soccorso a Empoli, ma è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Sono una ventina, ma il campanello continua a suonare. Ieri gli amici storici di Leonardo hanno fatto visita a babbo Giampiero e mamma Stefania. (LA NAZIONE)
E invece no: quel terribile incidente avvenuto martedì sera, poco prima delle 20, in via Marco Polo a Certaldo non ha lasciato scampo a Leonardo Gozzi, di soli 16 anni. (LA NAZIONE)
Leonardo Gozzi è deceduto a soli sedici anni per le gravi conseguenze riportate in un incidente della strada a Certaldo. Da Castelfiorentino a Poggibonsi. (LA NAZIONE)
Comunità sconvolta dalla scomparsa del giovane in seguito ad un incidente avvenuto nella serata del 1 ottobre (Valdelsa.net)
I’ bara, come lo chiamavano tutti di soprannome – diminutivo di baraonda, nome preso in prestito da una vecchia mail del babbo – era un ragazzo talmente solare, dal sorriso contagioso, che senza di lui non era festa. (LA NAZIONE)
"Come Amministratori ci siamo sempre posti il problema della sicurezza stradale e a più riprese abbiamo avanzato proposte per modificare la viabilità cittadina - esordiscono Palazzo e Baldini. (gonews)