Alfa Romeo Junior Veloce elettrica, terminato lo sviluppo. Pronta la versione da 280 cv

Alfa Romeo Junior Veloce. È questa la denominazione della versione elettrica più potente abbinata al suv compatto del Biscione. In attesa della prova dinamica della Junior, sono state svelate alcune caratteristiche del modello più potente in gamma. Nonostante la condivisione con molti modelli del gruppo Stellantis a partire dalla piattaforma e-Cmp, la Junior Veloce promette di essere all’altezza del marchio che porta sul fronte della dinamica di guida. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

“Ischia, l’isola delle principesse, Costanza d’Avalos e Vittoria Colonna” è stato il tema dell’incontro-dibattito organizzato sull’isola verde a Villa Luisina a Forio che ha visto esperti a confronto, intellettuali e esponenti delle istituzioni politiche, religiose e militari regionali e nazionali. (Magazine)

Napoli. Meet, il nuovo locale trendy appena aperto in città, annuncia l’opening su invito, mercoledì 26 giugno a partire dalle ore 19. Affacciato sul mare nella splendida via Nazario Sauro al civico 15, nel cuore pulsante della mitica zona di rara suggestione di Santa Lucia, apprezzata nei secoli da grandi artisti ed esponenti della cultura mondiale, famosa in tutto il Pianeta, Meet viene proposto a chi è in grado di comprendere e di apprezzare la cultura per il buon cibo che qui viene “tradotto in piatti prelibati e momenti di condivisione esclusivi”. (Magazine)

Alfa Romeo Junior Veloce con il primo motore elettrico sportivo

Questo innovativo motore probabilmente verrà adottato anche dai nuovi modelli EV sportivi del gruppo, come la Abarth 600e e la Lancia Ypsilon HF. La nuova Alfa Romeo Junior Veloce monterà per la prima volta un nuovo motore elettrico sportivo e sarà la prima auto elettrica sportiva della storia Alfa Romeo. (NEWSAUTO)