Telefonate Inzaghi-ultrà, Spalletti: "Ho solo risposto a una domanda, non devo chiarire niente a nessuno"

"Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". Lo ha detto Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana, commentando al Tg1 le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi relativamente ai contenuti delle telefonate tra Simone Inzaghi e un capo ultrà emerse sui media, riferite all'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle Curve di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Chiarimento Spalletti-Inzaghi? Il ct smentisce Gazzetta: "Non devo chiarire niente a nessuno" Le dichiarazioni rilasciate, però, da Spalletti al Tg1 sembrano raccontare un’altra storia: "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". (Tutto Napoli)

Il ct al Tg 1 rilancia sugli ultras: «Ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni» (IlNapolista)

Caso Ultras-Inzaghi, Spalletti: "Non devo chiarire niente con nessuno"

"Non ho da chiarire niente a nessuno, ho risposto su come mi comporto io in queste situazioni". Negli ultimi giorni è accaduto che l'ex NapoliLuciano Spalletti ha commentato le telefonate di Simone Inzaghi con gli ultras dell'Inter e in particolare uno dei capi ultras Marco Ferdico. (CalcioNapoli24)