Monza-Venezia risultato 2-2: gol di Ellertsson, Kyriakopoulos, Svoboda e Djuric

Nel derby tutto romano fra l’ex biancoceleste Nesta e Di Francesco dai trascorsi giallorossi, termina in parità la sfida, dopo quattro gol e un cartellino rosso. Prosegue la politica dei piccoli passi del Monza che con il punticino conquistato appaia il Parma, portandosi a due lunghezze di distanza dalla zona retrocessione. Il Venezia resta invece in fondo alla classifica con il Lecce. Ma la lotta per salvarsi resta lunghissima per entrambe. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La sfida contro il Monza è ricca d’emozioni e si conclude su un 2-2 che non soddisfa i lagunari, in superiorità numerica dall’80’ per il rosso a Bondo (doppia ammonizione) e incapaci di colpire. Il Venezia non riesce ad abbandonare l’ultimo posto in classifica, ma aggancia il Lecce (Udinese Blog)

Spettacolo all'U - Power Stadium tra Monza e Venezia, che non si fanno del male e si accontentano di un pirotecnico pareggio per 2 - 2 nel match valevole per la nona giornata di Serie A... (Virgilio)

Parte forte il Venezia che prova a imporre il proprio gioco. Oristanio confeziona l'azione e l'assist per Ellertsson che realizza il vantaggio dei sardi. La risposta del Monza arriva con un diagonale di Kyriakopoulos che fa 1-1. (Sky Sport)

Monza - Venezia 2 - 2, i brianzoli rimontano due volte

In attesa della partita in casa contro l'Udinese, il Venezia ha rimediato un pareggio contro il Monza nella nona giornata del campionato di (Mondo Udinese)

Bisognava subito asciugare le lacrime, pensare al presente e a un Venezia che l’ex ds Antonelli ha costruito con giovani interessanti, che Di Francesco ha messo in campo con un modulo speculare per rendere ancora più difficile la vita a Sandro Nesta, che ha già il suo conto aperto con l’infermeria e non ha potuto fare altro che affidarsi all’undici capace di farne 3 al Bentegodi. (Quotidiano Sportivo)

Aveva chiesto continuità, e il Monza non è andato oltre il pari nel 2-2 odierno in casa col Venezia. Nelle ultime partite stiamo tirando di più verso la porta: dobbiamo essere più puliti negli ultimi metri". (Sport Mediaset)